PDA

View Full Version : RILEVAMENTO BLUETOOH

m.picardi1
20-04-2008, 09:15
Ciao a tutti io ho da anni un adattatore bluetooth di marca sconosciuta,nei miei precedenti computer ho sempre installato i driver e usato l'adattatore senza nessun problema...Circa un anno fa ho cambiato computer, adesso provo ad installare l'adattatore, ma quando viene inserita nell'USB, il programma fornito nel cd non rileva il dispositivo,ma avendo XP pack 2 automaticamente mi rileva la penna,che viene alimentata, riesco a trasferire i file, ma non posso ascolatare la musica con le cuffie...La domanda é....come faccio ad ascolatre la musica tramite cuffie Bluetooth??????sono disperato:muro: :muro:

OUTATIME
20-04-2008, 12:20
Ciao a tutti io ho da anni un adattatore bluetooth di marca sconosciuta,nei miei precedenti computer ho sempre installato i driver e usato l'adattatore senza nessun problema...Circa un anno fa ho cambiato computer, adesso provo ad installare l'adattatore, ma quando viene inserita nell'USB, il programma fornito nel cd non rileva il dispositivo,ma avendo XP pack 2 automaticamente mi rileva la penna,che viene alimentata, riesco a trasferire i file, ma non posso ascolatare la musica con le cuffie...La domanda é....come faccio ad ascolatre la musica tramite cuffie Bluetooth??????sono disperato:muro: :muro:
Scusa... tu hai l'iconcina di fianco all'orologio, giusto?
Cliccandoci su, dovresti fare un "rileva dispositivi bluetooth", a questo punto con le cuffie accese dovresti riuscire ad accoppiarle....

Alfonso78
20-04-2008, 19:45
se hai problemi prova con l'installazione manuale forzata dei driver...

m.picardi1
20-04-2008, 20:30
mi esce l'iconcina affianco all'orologio però mi dice dispositivo non trovato, invece con quello base di windows, he parte solo quando inserisco la penna, riesco anche ad associarli le cuffie ma non so come ascoltare la musica....

OUTATIME
20-04-2008, 23:14
mi esce l'iconcina affianco all'orologio però mi dice dispositivo non trovato, invece con quello base di windows, he parte solo quando inserisco la penna, riesco anche ad associarli le cuffie ma non so come ascoltare la musica....
Prova a dirmi la marca....

m.picardi1
21-04-2008, 07:24
non la so sinceramente xò ho visto ke il software di utilizzo è simile ad un altra penna della widecomm

OUTATIME
21-04-2008, 07:59
non la so sinceramente xò ho visto ke il software di utilizzo è simile ad un altra penna della widecomm
Proprio non c'è scritto niente sulla chiavetta?

m.picardi1
21-04-2008, 14:26
no nulla, potrebbe cambiare qualcosa?ho provato anche con una chiavetta di marca widecomm e faceva la stessa cosa....

Alfonso78
21-04-2008, 21:52
:sob:

se hai problemi prova con l'installazione manuale forzata dei driver...

m.picardi1
22-04-2008, 14:42
cioè????

Alfonso78
22-04-2008, 20:42
disinstalla tutto e riavvia...

inserisci l'adattatore e al momento dell'installazione scegli manualmente impostando il percorso direttamente sui driver all'interno del cd...

m.picardi1
23-04-2008, 10:43
appena lo inserisco automaticamente incomincia una installazione molto veloce dei driver non mi ha mai chiesto niente, a meno che non inserisco il cd e la oltre alla installazione rapida che fa io gli installo anche il cd...

Alfonso78
23-04-2008, 21:46
impossibile...

non ti chiede l'installazione manuale o automatica...???

OUTATIME
24-04-2008, 07:42
impossibile...

non ti chiede l'installazione manuale o automatica...???
Beh... se windows ha già i driver e non è stata disattivata l'installazione automatica....

Comunque andando nelle proprietà hardware, puoi andare a modificare manualmente i driver....

m.picardi1
24-04-2008, 08:08
il problema che io l'unica cosa che no n riesco a fare e ad ascoltare la musica tramite le cuffie....come faccio

Alfonso78
25-04-2008, 22:46
:rolleyes: :muro: