View Full Version : Product key legato alla versione oem?
Salve gente a giorni mi arriva il portatile nuovo con vista HP, volevo metterci una versione ultimate oem ma nn è mia...se installo questa versione con il mio product key va bene?
quindi se volessi installare vista pulito dovrei procurarmi una versione HP? quella andrebbe con il mio PK?
quindi con una home premium andrebbe tutto bene, ok grazie mille!
ciao scusa, magari sbaglio, ma mi pare di capire dalle tue domande che non sai che nel DVD di Vista ci sono tutte le versioni dalla home alla ultimate.
Quando, in fase d'installazione, inserisci il tuo seriale ti viene installata la versione corrispondente.
ciao scusa, magari sbaglio, ma mi pare di capire dalle tue domande che non sai che nel DVD di Vista ci sono tutte le versioni dalla home alla ultimate.
Quando, in fase d'installazione, inserisci il tuo seriale ti viene installata la versione corrispondente.
a ok, infatti nn lo sapevo:D
avevo letto una guida in cui spiegava come ricavare XP dal cd di recovery, con vista si riesce?
sarà sicuramente possibile ma non credo lo si possa fare con facilità.
ciao
papero giallo
20-04-2008, 14:46
sarà sicuramente possibile ma non credo lo si possa fare con facilità.
ciao
Lucrak ciao,
scusa ma io ho un problema con la home premium ( versione aggiornamento e regolare ). Ho formattato per installare la sp1 ed ora in fase di inserimento del product key, mi dice che è stata disabilitata la funzione aggiornamento ed è possibile solo quella di installazione nuova. Conseguenza, mi tocca acquistare un nuovo product key. Ma è tutto corretto??
Grazie e buon pomeriggio a tutti:help:
La versione "aggiornamento" (da Windows xp) viene venduta ad un prezzo inferiore rispetto alla versione "prima installazione".
Da quì i problemi se si vuole fare un'installazione "pulita" del solo windows vista, in quanto il programma di setup (di Vista) si aspetta di trovare XP con un seriale valido per autenticare quello dell'aggiornamento.
Se vai qui http://www.megalab.it/articoli.php?id=970 trovi la spiegazione su come risolvere.
papero giallo
20-04-2008, 18:58
La versione "aggiornamento" (da Windows xp) viene venduta ad un prezzo inferiore rispetto alla versione "prima installazione".
Da quì i problemi se si vuole fare un'installazione "pulita" del solo windows vista, in quanto il programma di setup (di Vista) si aspetta di trovare XP con un seriale valido per autenticare quello dell'aggiornamento.
Se vai qui http://www.megalab.it/articoli.php?id=970 trovi la spiegazione su come risolvere.
Intanto grazie per la risposta. Ora cerco di riformattare l'hard dissk per la terza volta. Io non comprendo in quanto ho tutto originale, sia Xp che Vista e difatti dopo la prima formattazione, ho reinstallato Xp mi sono scaricato tutti gli aggiornamenti....con il mio modem 56k.....e l'unica azione azione che mi permette è appunto quella della nuova installazione.
Vabbè intanto ancora grazie;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.