PDA

View Full Version : Problema masterizzazione

l.zanna
20-04-2008, 06:10
Ho un problema di masterizzazione
Praticamente quando cerco di masterizzare dati su dvd si blocca il pc e devo riavviare.
Con i cd funziona correttamente
ho provato a cambiare masterizzatore, testato un masterizzatore esterno che mi hanno prestato ma nulla
in pratica nero parte, ma si blocca quando va a riempire il buffer, per sicurezza ho provato a formattare ed utilizzare burn4free ma nulla
non riesco ad immaginare che altre prove fare......

eleonora390
20-04-2008, 08:15
Allora si sdovrebbero fare alcune prove,per prima cosa vedi se da gestioni periferiche il DMA č attivo,poi successivamente se nel tuo pc hai installato programmi come Alcohol o Daemon disinstallali,oppure prova a cancellare Nero dal sito con l'apposito tool,ed installalo nuovamente,il tutto contornato da una bella pulizia con ccleaner.
Fai queste prove e facci sapere.;)

l.zanna
21-04-2008, 11:42
ho formattato il pc quindi ci sono solo gli aggiornamenti di windowse nero
per il dma proverņ
stavo valutando di installare gli aspii driver

Allora si sdovrebbero fare alcune prove,per prima cosa vedi se da gestioni periferiche il DMA č attivo,poi successivamente se nel tuo pc hai installato programmi come Alcohol o Daemon disinstallali,oppure prova a cancellare Nero dal sito con l'apposito tool,ed installalo nuovamente,il tutto contornato da una bella pulizia con ccleaner.
Fai queste prove e facci sapere.;)