View Full Version : xbox360 modifica info
ciao a tutti, allora ho una xbox360 modificata stealth ma bannata...ora vorrei prenderne un altra e modificarla ma poi ci giocherei on-line solo con giochi originali cosa che nn ho fatto con l'altra e pertanto mi hanno bannato
vorrei sapere quale modifica e chi la fa (se conoscete qualcuno)(il mio amico nn fa piu quella modifica di prima) per poter stare tranquillo con i giochi originali on-line...e off-line con i backup
:cool:
Non esiste, una volta modificata la console puo' essere bannata anche se usi sempre giochi originali in live.
Van Helsing
19-04-2008, 23:46
Modifica=ban prima o poi
Non fai prima a lasciare integra la nuova?
certo, era solo per nn spendere 199€, mentre come dicevo io vendevo la mia modificata con hd a 200€ e ne prendevo una nuova a 199€ e usavo il mio hd esterno e poi la modificavo...tutto qui ma alla fine prendero' quella da 199 e la tengo originale...
ps si puo usare un hs esterno...da collegare alla xbox360
trovare una persona che ti compra una xbox360 bannata senza hd penso sia pura follia visto che nuova la arcade costa 199 euro..
la mia bannata ha l'hd...:O e il mio amico nn vuole andare live...:D
e 200€ me li da subito, ma prenderne un altra nuova che rischio di farmela bannare di nuovo, allora mi prendo quella da 199€ senza hd io:D
ps si puo usare un hs esterno...da collegare alla xbox360:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.