View Full Version : "Seleziona Tutto" cartella
Ragazzi, non cpaisco, su una cartella (la più importante) non ho la possibilità di selezionare tutte le sottocartelle per poter salvarle in un disco fisso esterno in una sola botta :confused:
Ho controllaro TUTTE le opzioni, ma non ho trovato nulla ...
Dove sbaglio ???
Grazie, ciao
Ragazzi, non cpaisco, su una cartella (la più importante) non ho la possibilità di selezionare tutte le sottocartelle per poter salvarle in un disco fisso esterno in una sola botta :confused:
Ho controllaro TUTTE le opzioni, ma non ho trovato nulla ...
Dove sbaglio ???
Grazie, ciao
CTRL+A
CTRL+A
Fatto, ma nopn succede nulla :mad:
Grazie, ciao ...
Fatto, ma nopn succede nulla :mad:
Grazie, ciao ...
sei entrato nella cartella e tieni premuto CTRL+A ??
sei entrato nella cartella e tieni premuto CTRL+A ??
SI, premo CRTL+A, mi sposto sulla seconda cartella ed invece di selezionarle entrambe, viene selezionata solo la seconda :mad:
Mi sembra di essere rincoglionito ...
Grazie, ciao
con Ctrl+a deve funzionare per forza quindi hai qualche problema
ma se fai cosi?
http://i26.tinypic.com/25apx7r.png
con Ctrl+a deve funzionare per forza quindi hai qualche problema
ma se fai cosi?
http://i26.tinypic.com/25apx7r.png
Già fatto ... Per la cartella incriminata, il seleziona tutto è spento/grigio :mad:
Grazie, ciao
Già fatto ... Per la cartella incriminata, il seleziona tutto è spento/grigio :mad:
Grazie, ciao
se il problema è solo per questa cartella, probabilmente avrai fatto qualche settaggio sbagliato involontariamente, controlla nelle proprietà magari non avrai manco spuntato sola lettura
se il problema è solo per questa cartella, probabilmente avrai fatto qualche settaggio sbagliato involontariamente, controlla nelle proprietà magari non avrai manco spuntato sola lettura
Sicuramente, in passato ho modificato le proprietà della cartella "Padre", ma non mi ricordo cosa ho fatto ...
Questa cartella contiene delle sottocartelle, alcune delle quali contengono altre cartelle ed il seleziona tutto funziona. Per altre sottocartelle non funziona.
Allora, il problema sta nella ripartizione delle opzioni dalla cartella "Padre" a tutte le sottocrtelle. Ho fatto i seguenti interventi sulla cartella "Padre" e sottocartelle:
tasto DX del mouse sulla cartella Padre\Proprietà\Personalizza\Tipo cartella tutti gli elementi spuntando: Applica il modello a tutte le sottocarlelle,
tasto DX del mouse sulla cartella Padre ho modificato gli attributi di solo lettura (spuntando e non spuntando) applicando le modifiche su tutte le sottocartelle,
ho modificato le autorizzazioni complete per tutta la cartella Padre e sottocartelle
ma non ho risolto il problema ...
Ho dimenticato altre configurazioni cartella e sottocartella :confused:
Sicuramente sarà una stupidata (quando l'avrò trovata).
Grazie ancora, ciao
Allora, il problema non l'ho capito :confused: ma ho risolto creando una nuova cartella e spostando tutto il contenuto dalla vecchia alla nuova ...
Grazie, ciao e buona domenica :)
Selezioni il primo elemento della cartella e poi fai Shift+ click sull'ultimo elemento.
pgp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.