PDA

View Full Version : messo xp su lk8470 (l8000l)

karames
11-12-2001, 00:19
ho messo win xp sulmio asus lk8470...o meglio:l8000l :)
va veramente bene anche se, per ora, oltre alla notevole rivisitazione dell'interfaccia grafica, non ho trovato grandi novità in win xp...sì c'è il nuovo file system (odio la fat32 ) ma per il resto ho notato solo che fa a cazzotti con la quasi totalità dei miei programmi:( anche il 3dstudiomax:( :rolleyes:
per il resto devo ancora testare come si deve il neo s.o ;)
cmq per la parte hw mi riconosce tutto..pure la polvere sullo schermo! (generic dust) :D

genoz
11-12-2001, 07:44
grande kara.....soprattutto x il coraggio :)
Io ho messo XP Pro sul mio compaq a meno di 24ore dall'acquisto :) ...mi serve x lav. la sezione "servizi" che nell'home non è implementata...x il resto..uguali!

Cmq la gestione delle reti è fatta veramente bene, fa tutto lui :)

Cmq con un po di ram e un HD veloce, viaggia da far paura..... è vero che Me o il 98 sono molto piu' leggeri, xo'....anche l'occhio vuole la sua parte :)

Vedere un pc con la barretta sotto dell'avvio grigia ora, mi sa di vecchio ;)

buona giornata @ all

geno

karames
11-12-2001, 08:34
ti capisco!:D
cmq io sono passato all'xp anche e soprattutto xchè win ME mi ha ucciso con i suoi continui crash e problemi....alla fine usavo solo linux perchè almeno non mi dava problemi..ma dovevo pure usare 3dsmax e autocad....cmq ora ho un altro problema..l'xp non mi permette di installare vari programmi...:( ma troverò la soluzione!(ho già chiesto in giro sul forum per autocad;) )
a prop. ti invio un regalino per l'xp se ti piacciono le barre dei menù e le finestre strane provalo ;)

karames
11-12-2001, 08:44
ops...ho prvto a mandarti una e-mail ma non posso...
allora fai così vai a
sistemi operativi qui nel forum e dai uno sguardo alla discussione

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=165036

divertiti!

karames
11-12-2001, 08:49
scaricati questo qui che fa paura!!
http://www.chime.tv/products/glass2k.shtml
bye