PDA

View Full Version : l'italia che lavora

Amodio
19-04-2008, 18:45
salve a tutti

di questo passo ci supera persino lo zimbawe
ora vi racconto:

oggi dovevo andare ad accompagnare un mio amico per fare un regalo , poi dovevo passare dal calzolaio ed infine al negozio di pc per ritirare un pc
iniziamo:
vado dal mio amico, lo chiamo al cell, non risponde, vabbeh, lo aspetto sotto casa un po', poi spazientito citofono....praticamente era a giocare alla playstation cosi' abbiamo reinviato:mbe:
vado dal calzolaio, mi aveva detto di ripassare alle 6 del pomeriggio,io invece sono passato alle 7 per sicurezza, lo ho trovato fuori il suo ufficio che fumava, mi vede ed esclama :
"aaaaaaaah, le scarpe, scusa non ho avuto tempo, ripassa lunedi":doh:
OK OK OK vado dal negozio di pc,dovevo andare ieri a ritirare un pc, ci sono andato oggi, tanto il sabato è aperto, lo trovo a chiacchierare con 2 suoi amici, praticamente io dico buongionro e NESSUNO mi caga di striscio, vabbeh sto li 15 minuti buoni, mi nota e mi dice:
"scusa ma non ho avuto tempo, passa lunedi"

no ecco, ditemi voi se possiamo essere competitivi in europa
secondo me qua è meglio dichiararci falliti
non è possibile!!!!!!!!:muro:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, uno come me non si merita questa nazione

Charonte
19-04-2008, 18:50
la gente ormai non ha piu voglia di fare 1 cazzo
ecco la cruda verita

GianoM
19-04-2008, 19:20
Statistiche fai da te? :mbe:

Scalor
19-04-2008, 19:40
ah se è solo così è ancora nulla, io a dicembre sono andato a registrare alcuni contratti nell'apposito ufficio all'agenzia delle entrare e quando ero li ho chiesto se potevano dirmi il tasso di inflazione corrente l'impiegato guarda sul terminale, poi si alza e va a chiedere ad una altro impiegato e .... mi dice che lui non lo sapeva !:sbavvv: allora ho capito tutto. . . . .

stbarlet
19-04-2008, 19:56
sinceramente.. a me pare che ci siano diverse categorie di persone che si spaccano il fondoschiena al lavoro.. operai, imprenditori, alcuni medici , alcuni impiegati ( non quelli statali, a parte gli sfigati che fanno il lavoro di tutti ) etc..
Mi ispira troppa generalizzazione.

In ogni caso, si potrebbero trovare altre mille motivazioni per non considerarci competitivi.. in primis la concorrenza inesistente.

Amodio
19-04-2008, 22:38
sinceramente.. a me pare che ci siano diverse categorie di persone che si spaccano il fondoschiena al lavoro.. operai, imprenditori, alcuni medici , alcuni impiegati ( non quelli statali, a parte gli sfigati che fanno il lavoro di tutti ) etc..
Mi ispira troppa generalizzazione.

In ogni caso, si potrebbero trovare altre mille motivazioni per non considerarci competitivi.. in primis la concorrenza inesistente.

non metto assolutamente in dubbio il fatto che potrebbe essere una coincidenza trovare 3 persone tutte fancazziste nello stesso giorno
fatto sta che piu frequento gli abitanti della mia città e piu mi ci ritrovo a che fare!
vabbeh, vuol dire che vado in un'altro posto a fare le scarpe:stordita:
quello che dici tu, rigurdo la concorrenza, in effetti non hai tutti i torti, senza concorrenza non si vede la forza lavoro in modo da farla migliorare

eh già

DvL^Nemo
19-04-2008, 22:40
Mi avete fatto venire in mente stasera.. Sono andato al centro commerciale e un ragazzo che stava in una specie di chiosco non faceva altro che cazzaggiare con i colleghi invece di lavorare.. Non parliamo della categoria dei maggiori cazzeggiatori, i ferrovieri, tra l'altro li vedi portarsi in cabina di tutto, dalle putt.. alla famiglia completa :muro: :muro:
Fortunatamente c'e' ancora chi si salva..

baolian
20-04-2008, 00:01
ora vi racconto:

oggi dovevo andare ad accompagnare un mio amico per fare un regalo , poi dovevo passare dal calzolaio ed infine al negozio di pc per ritirare un pc
iniziamo:

vado dal mio amico, lo chiamo al cell, non risponde, vabbeh, lo aspetto sotto casa un po', poi spazientito citofono...

vado dal calzolaio, mi aveva detto di ripassare alle 6 del pomeriggio,io invece sono passato alle 7

dovevo andare ieri a ritirare un pc, ci sono andato oggi,

Ricapitolando:

prima ti sei messo a perdere tempo sotto casa del tuo amico,
poi sei arrivato in ritardo di un'ora all'appuntamento col calzolaio
ed infine ti sei presentato al negozio di pc il giorno dopo rispetto agli accordi!

:D

iuccio
20-04-2008, 01:00
Il giorno prefissato sono andato a prendere la macchina che doveva aver fatto il tagliando. Arrivo e mi fanno: "Ah sei qui? Adesso te la facciamo". Ci han messo 45 minuti. :muro:

giammy
20-04-2008, 08:26
salve a tutti

di questo passo ci supera persino lo zimbawe
ora vi racconto:

iniziamo:
vado dal mio amico, lo chiamo al cell, non risponde, vabbeh, lo aspetto sotto casa un po', poi spazientito citofono....praticamente era a giocare alla playstation cosi' abbiamo reinviato:mbe:
vado dal calzolaio, mi aveva detto di ripassare alle 6 del pomeriggio,io invece sono passato alle 7 per sicurezza, lo ho trovato fuori il suo ufficio che fumava, mi vede ed esclama :
"aaaaaaaah, le scarpe, scusa non ho avuto tempo, ripassa lunedi":doh:
OK OK OK vado dal negozio di pc,dovevo andare ieri a ritirare un pc, ci sono andato oggi, tanto il sabato è aperto, lo trovo a chiacchierare con 2 suoi amici, praticamente io dico buongionro e NESSUNO mi caga di striscio, vabbeh sto li 15 minuti buoni, mi nota e mi dice:
"scusa ma non ho avuto tempo, passa lunedi"

no ecco, ditemi voi se possiamo essere competitivi in europa
secondo me qua è meglio dichiararci falliti
non è possibile!!!!!!!!:muro:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, uno come me non si merita questa nazione

e hanno votato berlusconi magari!

francoisk
20-04-2008, 08:47
e hanno votato berlusconi magari!

non ci dovrebbero essere grossi dubbi su ciò :stordita:

Alien
20-04-2008, 10:27
Il giorno prefissato sono andato a prendere la macchina che doveva aver fatto il tagliando. Arrivo e mi fanno: "Ah sei qui? Adesso te la facciamo". Ci han messo 45 minuti. :muro:

ARGHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Come non li sopporto questi!
Gli lasci, auto, moto, scarpe e quant'altro da sistemare, ti dicono di passar il tot giorno alla tot ora per ritirarlo e quando ci vai quelli si mettono a farti il lavoro :mad:
Ma che ho il tempo di star qui ad aspettar i vostri comodi???
Se ci eravamo accordati per una certa data era per non star a perder tempo! :muro: :muro:

elmoro
20-04-2008, 11:11
ARGHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Come non li sopporto questi!
Gli lasci, auto, moto, scarpe e quant'altro da sistemare, ti dicono di passar il tot giorno alla tot ora per ritirarlo e quando ci vai quelli si mettono a farti il lavoro :mad:
Ma che ho il tempo di star qui ad aspettar i vostri comodi???
Se ci eravamo accordati per una certa data era per non star a perder tempo! :muro: :muro:

*

sazze86
20-04-2008, 11:24
QUESTO è un problema vero, che sento molto anche io. meccanico, orefice, cartolaio... qualsiasi lavoro ci sia da fare, mi danno una data. ma mai una volta che i termini vengano rispettati!