PDA

View Full Version : tomtom one v3 ita o garmin nuvi 200?

lion246
19-04-2008, 18:29
vorrei un consiglio su quale di questi 2 navigatori acquistare.Prima avevo il tom tom one v2(che mi sono abilmente perso:muro: ).Non potendone fare a meno ne devo acquistare un altro che sia anche personalizzabile e facilmente aggiornabile da internet.Che mi consigliate considerando che il tt one costa 149 euro ed il garmin nuvi costa 99 euro?

AMADEUS67
22-04-2008, 14:34
vorrei un consiglio su quale di questi 2 navigatori acquistare.Prima avevo il tom tom one v2(che mi sono abilmente perso:muro: ).Non potendone fare a meno ne devo acquistare un altro che sia anche personalizzabile e facilmente aggiornabile da internet.Che mi consigliate considerando che il tt one costa 149 euro ed il garmin nuvi costa 99 euro?
Il Garmin e' un navigatore essenziale che non ha nella personalizzazione il suo punto forte.Le sue mappe(Navteq) sono care, aggiornarle costa molto di piu' che con un TomTom e al contrario di quanto si dica le TeleAtlas (leggi TomTom) oramai in molte regioni d'Italia sono piu' aggiornate.A 99 euro prenderei in considerazione un Mio 230 o un Mio 220 che hano buon motore di routing, discreta personalizzazione e grafica molto carina.Se puoi salire di prezzo c'e' il TomTom Italia ma non ha la Sd, solo la memoria interna di 512 Mb, quindi sei castrato negli aggiornamenti cartografici.