PDA

View Full Version : mi serve una soluzione economica per stampare laser copiare, e mandare fax

pippicalzelunghe
19-04-2008, 17:11
Salve,
sono in procinto di aprire il mio primo studio medico...e purtroppo i soldini a disposizione sono un po' pochini.....

per cui aiutatemi please.....

Avrei individuato due soluzioni....
1)stampante laser dotatat di scanner anche per copia...da abbinare a software per pc per inviare i fax

2)stampante multifunzione classica solo con fax integrato...ma costano un sacco

Datemi un consiglio....sia sulla soluzione più economica..sia sul modello o marca su cui orientarmi.. considerate che a me non interessano le varie minchiate di velocità....o tempi di riscaldamento.. serve solo.. che funzioni tutto a dovere e che i toner siano a buon mercato..

SU via miei prodi mi affido come sempre avoi:)

Predator_ISR
19-04-2008, 17:27
Salve,
sono in procinto di aprire il mio primo studio medico...e purtroppo i soldini a disposizione sono un po' pochini.....

per cui aiutatemi please.....

Avrei individuato due soluzioni....
1)stampante laser dotatat di scanner anche per copia...da abbinare a software per pc per inviare i fax

2)stampante multifunzione classica solo con fax integrato...ma costano un sacco

Datemi un consiglio....sia sulla soluzione più economica..sia sul modello o marca su cui orientarmi.. considerate che a me non interessano le varie minchiate di velocità....o tempi di riscaldamento.. serve solo.. che funzioni tutto a dovere e che i toner siano a buon mercato..

SU via miei prodi mi affido come sempre avoi:)

Provo a farmi un po di pubblicita'
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1711763

pippicalzelunghe
19-04-2008, 17:37
11000 pagine.....

io cercavo dei consigli scusami....

Predator_ISR
19-04-2008, 18:52
11000 pagine.....

io cercavo dei consigli scusami....
Circa il consiglio, ti posso illustrare la configurazione che usiamo presso il mio ufficio: stampante HP laserjet 4100n in rete; e multifunzione HP 1610 essenzialmente come fax.
Capisco che come me non hai molta esperienza di macchine laserjet, ma devo precisarti che buona parte delle laserjet prodotte da HP hanno l'intervallo di manutenzione previsto a 200 mila pagine, quindi a mio giudizio 11 mila non mi sembrano molte.
Ciao, spero di esserti stato d'aiuto.
Io comunque tifo ....magica!!

pippicalzelunghe
21-04-2008, 19:21
uppino....

sono un po' deluso sapete... ormai è una cifra che il forum perde punti...proprio perchè molti leggono ma nessuno risponde...