View Full Version : qualcuno compra su play.com?
è capitato che vi arrivino cd nuovi ma privi del cellophane?
il libretto è immacolato, il cd pure, ma la plastica come mai non c'è?
scartabellando in rete vedo che non sono il solo :mbe:
motivo?
reptile9985
19-04-2008, 17:11
avrò fatto una decina di acquisti tra musica, dvd e giochi, mi sembra che fosse sempre incellophanato o comunque se non lo era non c'ho fatto caso, se il prodotto è OK...
avrò fatto una decina di acquisti tra musica, dvd e giochi, mi sembra che fosse sempre incellophanato o comunque se non lo era non c'ho fatto caso, se il prodotto è OK...
Beh il prodotto è ok perchè ho sostituito la jewel box, che in troppi casi priva di protezione arriva rigata
senza contare un box cartonato (e reincellopahanati??) con un divisorio interno di cartone rovinato
:confused:
>|HaRRyFocKer|
19-04-2008, 17:53
Sempre comprato su play.com (almeno almeno na ventina di cd) e non credo me ne sia mai arrivato un cellophanato :mbe:
JamalWallas
22-04-2008, 19:07
il libretto è immacolato, il cd pure, ma la plastica come mai non c'è?
scartabellando in rete vedo che non sono il solo :mbe:
motivo?
Capitato anche a me... Si sono offerti di sostituirlo, ma visti i tempi, non l'ho mai fatto.
che io sappia il cellphane c'è solo in Italia... ne parlavo anche col mio rivenditore di dischi, che mi dice che quando apre lui un cd per ascoltarlo, non lo rivende più neanche a prezzo scontato (anche se nuovo e magari ascoltato una volta) perchè non c'è più il cellophane... a parte l'Italia è normale vedere i cd senza cellophane!
mi è capitato anche nei negozi "reali" che molti cd non avessero la plastica attorno. non vuol dire mica che siano usati...
Si.
Io una volta c'ho comprato e il cd è arrivato senza il cellophane.
Comunque era nuovissimo e mi è arrivato in meno di una settimana.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.