PDA

View Full Version : [TO-CN+sped]Sony PSP

Imp.Avgvstvs
19-04-2008, 16:44
Cerco sony psp usata, preferibilmente slim e universale (c.f. 3.90 M 33 o precedenti). Ben tenuta mi raccomando, con manuale e scatole originali.

Avanti con le offerte :D

Imp.Avgvstvs
20-04-2008, 10:27
Up

skullboy
21-04-2008, 21:15
prova a vedere nel link qui sotto

Imp.Avgvstvs
21-04-2008, 21:16
L'ho gia' visto oggi pomeriggio, ti ringrazio, ma volevo spendere qualcosa meno.
Grazie lo stesso

macont
21-04-2008, 21:54
hai pvt

Imp.Avgvstvs
21-04-2008, 21:56
Risposto :)

Warlord
22-04-2008, 10:35
propongo lo stesso , se nn interessato prendilo come un UP :D

PSP FAT 3.90-M33 agg.3
tenuta perfettamente , pellicola e gomma protettiva sulla scocca
2GB memory originale Sony (no fake)
(avrei anche batteria Pandora che sto per vendere a parte cmq se fossi interessato)

E' perfetta sia esteticamente che funzionalmente , vendo causa doppio regalo (ne ho comprata una sul forum , una me l'hanno regalata) ..
Nota dolente : ho buttato la scatola ... posso garantire (soddisfatto o rimborsato) il perfetto stato ... la vendo perche' avendone 2 , la uso solamente raramente per fare partitonze multiplayer con la mia fidanzata ma niente piu' ...

110€

Pm se interessato

Imp.Avgvstvs
22-04-2008, 12:56
propongo lo stesso , se nn interessato prendilo come un UP :D

PSP FAT 3.90-M33 agg.3
tenuta perfettamente , pellicola e gomma protettiva sulla scocca
2GB memory originale Sony (no fake)
(avrei anche batteria Pandora che sto per vendere a parte cmq se fossi interessato)

E' perfetta sia esteticamente che funzionalmente , vendo causa doppio regalo (ne ho comprata una sul forum , una me l'hanno regalata) ..
Nota dolente : ho buttato la scatola ... posso garantire (soddisfatto o rimborsato) il perfetto stato ... la vendo perche' avendone 2 , la uso solamente raramente per fare partitonze multiplayer con la mia fidanzata ma niente piu' ...

110€

Pm se interessato

L'offerta e' molto buona, ma oramai ho praticamente concluso la trattativa su un altro forum, se arrivavi ieri sera ci facevo piu' che un pensiero !
Se salta all'ultimo ti contatto, altrimenti ti ringrazio per la proposta.