View Full Version : help disperato
livio982
19-04-2008, 16:43
:muro: Ciao ragazzi! ho bisogno di un grossisimo aiuto...ho windows vista home premium e ho la neccessità di inserire il dominio per poter entrare nella rete aziendale! Ho chiamato la Windows ma mi hanno detto che devo fare l'aggiornamento ad una versione di vista (business/ultimate)! Volevo sapere se questa è l'unica soluzione!
Grazie mille
Livio
:muro: Ciao ragazzi! ho bisogno di un grossisimo aiuto...ho windows vista home premium e ho la neccessità di inserire il dominio per poter entrare nella rete aziendale! Ho chiamato la Windows ma mi hanno detto che devo fare l'aggiornamento ad una versione di vista (business/ultimate)! Volevo sapere se questa è l'unica soluzione!
Grazie mille
Livio
si...per l'unione ad un dominio devi avere minimo la business...
bio
livio982
19-04-2008, 17:23
ma non ci credo che non ci sia nulla...:help:
orsogrigioita
19-04-2008, 18:02
ma non ci credo che non ci sia nulla...:help:
Di legale credo proprio di no...quindi non chiedere altro su questo forum ;)
livio982
19-04-2008, 18:05
Di legale credo proprio di no...quindi non chiedere altro su questo forum ;)
scusa compare ma non mi sembra di domandare come crackare windows, sto cercando un semplice add-on o un software che mi da la possibilità di poter lavorare sotto dominio!
orsogrigioita
19-04-2008, 18:08
scusa compare ma non mi sembra di domandare come crackare windows, sto cercando un semplice add-on o un software che mi da la possibilità di poter lavorare sotto dominio!
Ma la Microsoft e bio82 ti hanno già risposto correttamente. Se anche esistesse tale add-on non sarebbe legale in quanto la principale differenza tra le versioni Business e Ultimate e la Home premimum sulla parte network è prorpio poter o meno entrare in un dominio (come da documentazione ufficiale Microsoft). Non volevo offenderti....ma la differenza di prezzo deve pur essere giustificata da qualcosa.
è un limite della versione home, quindi qualsiasi addon avrebbe lo stesso valore dell'installare una versione non originale...
mettiti il cuore in pace...quello che puoi fare è usare lo stesso nome utente e pass del dominio e inserire il pc come gruppo di lavoro = dominio...in questo modo sia con win 2000 che con win 2003 puoi configurare il server per questo tipo di autenticazione (sul 2000 di default, sul 2003 no), anche se macchinoso per altre cose..
consiglio_1: upgrada alla business
consiglio_2: aggiungi un hd/ram a quel pc e compra la versione oem della business, legando la oem e l'hd/ram nella stessa fattura di acquisto, così risolvi il problema *legalmente*
bio
bassplayer84
19-04-2008, 19:10
Già, come giustamente ti hanno già detto, non c'è soluzione, se non passare alla versione Business.
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.