PDA

View Full Version : Vendo Tablet HP TX1250 12" TOUCH SCREEN o scambio con MAC BOOK 13"

boves
19-04-2008, 17:25
Vendo uno splendido Hp Pavilion Tx1207au, oppure scambio con MAC BOOK 13"

Il suddetto modello è pari al 1250ea commercializzato in italia. In realtà questo è una release internazionale e l'unica differenza che sta nel processore, qui un TL-58 invece di un TL-60

Attenzione, importante: ho la possibilità di consegnare il pc con Xp e non con Vista! So che per molti questo è una volore aggiunto non sottovalutabile in quanto come tutti i pc e come tutte le persone che han bisogno di lavorare e bene è molto meglio avere Xp, più semplice, veloce ed efficiente.
Inoltre posso installare qualunque sorta di programma mi venga chiesto prima della consegna.

Le caratteristiche tecniche principali del pc sono:
-monitor LCD 12" touch-screen ruotabile e ribaltabile completamente sulla tastiera per un utilizzo tramite pennino (incluso)
-Processore dual-core AMD Turion64 x2 TL_58
-Hard-Disk 160Gb 5400rpm
-Ram 2Gb DDR2
-Scheda Video Nvidia GeForce 6150Go
-Lettore/Masterizzatore DVD Dual-Layer Lightscribe (estraibile)
-Lettore di Memorie (sd-mmc ecc...)
-Lettore di impronte digitali
-Scheda di Rete Wi-Fi e Bluetooh
-Telecomando per gestire le applicazioni multimediali

Allego oltre al contenuto di base i seguenti optional:

-custiona rigida su misura per il Pc

-slot da inserire al posto del Dvd in caso lo si voglia estrarre dal pc per allegerirlo ulteriormente.

Il pc è come nuovo, perfetto in ogni sua parte! ;-)

PREZZO: 750€

LUOGO IN CUI SI TROVA IL PC: PROVINCIA DI ASTI

Mi sposto parecchio nel nord e centro Italia, contattatemi al 3281792601 per qualunque informazione ed eventualmente, data la possibilità di una consegna a mano anche fuori dalla mia provincia.

khael
23-04-2008, 17:24
devi metterela provincia senno te lo chiudono :D
hai foto?
lo schermo è wacom o touch screen?
la ram è 2*1 giusto?
grazie

boves
28-04-2008, 10:32
devi metterela provincia senno te lo chiudono :D
hai foto?
lo schermo è wacom o touch screen?
la ram è 2*1 giusto?
grazie

La provincia l'ho messa...devi leggere il post fino in fondo!! :)
Le Foto posso farne finche me ne si chiedano, ma chi fosse interessato me le richeda via mail perchè qui sul sito non si possono allegare file più di 24Kb!
Lo schermo come tutta la serie TX1000 è touch screen ma non wacom. (wacom è la serie 2000)
La ram sono 2Gb! ( Nella tua domanda 2*1 sta per?? )