boves
19-04-2008, 17:25
Vendo uno splendido Hp Pavilion Tx1207au, oppure scambio con MAC BOOK 13"
Il suddetto modello è pari al 1250ea commercializzato in italia. In realtà questo è una release internazionale e l'unica differenza che sta nel processore, qui un TL-58 invece di un TL-60
Attenzione, importante: ho la possibilità di consegnare il pc con Xp e non con Vista! So che per molti questo è una volore aggiunto non sottovalutabile in quanto come tutti i pc e come tutte le persone che han bisogno di lavorare e bene è molto meglio avere Xp, più semplice, veloce ed efficiente.
Inoltre posso installare qualunque sorta di programma mi venga chiesto prima della consegna.
Le caratteristiche tecniche principali del pc sono:
-monitor LCD 12" touch-screen ruotabile e ribaltabile completamente sulla tastiera per un utilizzo tramite pennino (incluso)
-Processore dual-core AMD Turion64 x2 TL_58
-Hard-Disk 160Gb 5400rpm
-Ram 2Gb DDR2
-Scheda Video Nvidia GeForce 6150Go
-Lettore/Masterizzatore DVD Dual-Layer Lightscribe (estraibile)
-Lettore di Memorie (sd-mmc ecc...)
-Lettore di impronte digitali
-Scheda di Rete Wi-Fi e Bluetooh
-Telecomando per gestire le applicazioni multimediali
Allego oltre al contenuto di base i seguenti optional:
-custiona rigida su misura per il Pc
-slot da inserire al posto del Dvd in caso lo si voglia estrarre dal pc per allegerirlo ulteriormente.
Il pc è come nuovo, perfetto in ogni sua parte! ;-)
PREZZO: 750€
LUOGO IN CUI SI TROVA IL PC: PROVINCIA DI ASTI
Mi sposto parecchio nel nord e centro Italia, contattatemi al 3281792601 per qualunque informazione ed eventualmente, data la possibilità di una consegna a mano anche fuori dalla mia provincia.
Il suddetto modello è pari al 1250ea commercializzato in italia. In realtà questo è una release internazionale e l'unica differenza che sta nel processore, qui un TL-58 invece di un TL-60
Attenzione, importante: ho la possibilità di consegnare il pc con Xp e non con Vista! So che per molti questo è una volore aggiunto non sottovalutabile in quanto come tutti i pc e come tutte le persone che han bisogno di lavorare e bene è molto meglio avere Xp, più semplice, veloce ed efficiente.
Inoltre posso installare qualunque sorta di programma mi venga chiesto prima della consegna.
Le caratteristiche tecniche principali del pc sono:
-monitor LCD 12" touch-screen ruotabile e ribaltabile completamente sulla tastiera per un utilizzo tramite pennino (incluso)
-Processore dual-core AMD Turion64 x2 TL_58
-Hard-Disk 160Gb 5400rpm
-Ram 2Gb DDR2
-Scheda Video Nvidia GeForce 6150Go
-Lettore/Masterizzatore DVD Dual-Layer Lightscribe (estraibile)
-Lettore di Memorie (sd-mmc ecc...)
-Lettore di impronte digitali
-Scheda di Rete Wi-Fi e Bluetooh
-Telecomando per gestire le applicazioni multimediali
Allego oltre al contenuto di base i seguenti optional:
-custiona rigida su misura per il Pc
-slot da inserire al posto del Dvd in caso lo si voglia estrarre dal pc per allegerirlo ulteriormente.
Il pc è come nuovo, perfetto in ogni sua parte! ;-)
PREZZO: 750€
LUOGO IN CUI SI TROVA IL PC: PROVINCIA DI ASTI
Mi sposto parecchio nel nord e centro Italia, contattatemi al 3281792601 per qualunque informazione ed eventualmente, data la possibilità di una consegna a mano anche fuori dalla mia provincia.