PDA

View Full Version : Copiare tutto firefox sul disco esterno

Ezio92
19-04-2008, 16:22
Ciao a tutti ho windows xp e voglio passare a vista Sp1 solo che non voglio perdere tutte le mie impostazioni di firefox come faccio a tenermele tutte copiando tutto su un hd esterno. Io avevo gia provato a copiare la cartella di firefox ma solo che non mi salvava le impostazioni. Cosa devo copiare per farmi salvare le impostazioni ?? Grazie

testone73
19-04-2008, 23:15
scarica mozbackup piccolo freeware e molto seplice da usare backuppa sia firefox sia thunderbird......
stesso programma x reimportare i dati salvati

ciao

Kundalini
20-04-2008, 10:15
oppure soluzione molto piú grossolana oltre alla cartella firefox che si trova in programmi devi copiarti le cartelle mozilla che si trovano in C:\Documents and Settings\tuo profilo\Dati applicazioni,e C:\Documents and Settings\tuo profilo\Impostazioni locali\Dati applicazioni, sono cartelle nascoste che devi abilitare andando in una cartella qualsiasi sul menu strumenti-opzioni cartella-visualizzazione e nella lista in basso mettere il segno su visualizza cartelle e file nascosti,quando reinstalli firefox ricopia queste cartelle nelle loro posizioni e avrai anche le tue impostazioni,ciao ;)