PDA

View Full Version : Problema Msn Messenger

ucci_17
19-04-2008, 16:03
Salve...io ho da poco formattato il pc...ma non riesco più adi installare Msn messenger...ho scaricato il Windows Live Installer ma mi dice:

è necessario un aggiornamento critico.
per continuare l'installazione, devi installare l'Agente di Windows Update 5.8.02469 o versioni successive.

Non vorrei che installando questo aggiornamento si installassero anche componenti indesiderati di Windows tipo il Windows Genuine Advantage. Cosa mi consigliate?!?
Grazie.

andrea.ippo
19-04-2008, 17:50
Salve...io ho da poco formattato il pc...ma non riesco più adi installare Msn messenger...ho scaricato il Windows Live Installer ma mi dice:

è necessario un aggiornamento critico.
per continuare l'installazione, devi installare l'Agente di Windows Update 5.8.02469 o versioni successive.

Non vorrei che installando questo aggiornamento si installassero anche componenti indesiderati di Windows tipo il Windows Genuine Advantage. Cosa mi consigliate?!?
Grazie.

Io per lo stesso motivo metto sempre la 8.1.0178.00 che se non sbaglio è l'ultima versione di cui si trova l'installer completo (e non il pacchetto da qualche centinaio di KB che ti collega al sito MS, che mi puzza).
Quando mi notifica l'agg.to 8.5 e provo a installarlo, esce fuori l'errore che hai citato tu, quindi sappi che se metti l'8.1 non è che dici "vabbè l'aggiorno dopo" perché non potrai farlo.
Per l'uso che faccio io di msn la 8.1 va benissimo, anzi, è certe funzioni non le uso mai

ciao

ucci_17
19-04-2008, 19:44
Io per lo stesso motivo metto sempre la 8.1.0178.00 che se non sbaglio è l'ultima versione di cui si trova l'installer completo (e non il pacchetto da qualche centinaio di KB che ti collega al sito MS, che mi puzza).
Quando mi notifica l'agg.to 8.5 e provo a installarlo, esce fuori l'errore che hai citato tu, quindi sappi che se metti l'8.1 non è che dici "vabbè l'aggiorno dopo" perché non potrai farlo.
Per l'uso che faccio io di msn la 8.1 va benissimo, anzi, è certe funzioni non le uso mai

ciao

Si anche a me puzzava (e parecchio) il link da qualche centinaio di KB...io però ho installato Windows Live Messenger, ma non mi permette di accedere perchè dice che è presente una versione più aggiornata e chiede se si vuole installarla...se si clicca NO esce dall'applicazione, mentre se clicchi SI si collega al solito sito che è lo stesso in cui ti manda quel pacchettino di qualche KB...

zosoo
19-04-2008, 20:45
attivtate gli aggirnameti automatici e avviate listallazzione che poi la liscia come lolio.. una volta istallati disattivateli

Kewell
20-04-2008, 11:14
C'è un thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896
;)