PDA

View Full Version : company of heroes e opposing fronts ONLINE

Uriziel
19-04-2008, 14:51
qualcuno gioco online con questi giochi?

c'è molta gente nei server? come lo valutate dal punto di vista online?

ps: conviene scaricarli da steam?

Marcus Aseth
19-04-2008, 15:06
io ma lo ho disinstallato,e cmq non l'ho mai giocato online.
Cmq a mio avviso è un gioco da 8,5 su 10,quindi vale la pena comprarlo :)

cael
19-04-2008, 20:35
dai 5000 ai quasi 8000 giocatori online.E' molto supportato attualmente dalla Relic,ci sono match custom o validi per la classifica,1vs1 2vs 2 ecc con possibilita' di team casuale o di giocare in team con qualcuno che hai deciso prima.

Io l'ho preso su play.com adesso la gold edition che comprende base piu espansione costa sui 23 euro.Su steam non lo so.
Giudizio complessivo uno dei migliori rts di sempre,innovativo,e davvero curato.Obbligatorio averlo se ti piace il genere.ciao :)

Uriziel
20-04-2008, 02:12
dai 5000 ai quasi 8000 giocatori online.E' molto supportato attualmente dalla Relic,ci sono match custom o validi per la classifica,1vs1 2vs 2 ecc con possibilita' di team casuale o di giocare in team con qualcuno che hai deciso prima.

Io l'ho preso su play.com adesso la gold edition che comprende base piu espansione costa sui 23 euro.Su steam non lo so.
Giudizio complessivo uno dei migliori rts di sempre,innovativo,e davvero curato.Obbligatorio averlo se ti piace il genere.ciao :)

mmm 5000/8000 giocatori non sono tantissimo credevo di piu...cmq lo prendo.

cael
20-04-2008, 12:26
relativamente non sono pochissimi c'e' solo warcraft 3 e starcraft fra gli rts ad averne di piu di giocatori.Prendilo prendilo..c'e' anche una demo se vuoi provarlo prima ma vedrai che ti piace :)

Uriziel
22-04-2008, 19:58
relativamente non sono pochissimi c'e' solo warcraft 3 e starcraft fra gli rts ad averne di piu di giocatori.Prendilo prendilo..c'e' anche una demo se vuoi provarlo prima ma vedrai che ti piace :)

dici che ha piu utenti online di World in Conflict?

bart noel
22-04-2008, 20:08
dici che ha piu utenti online di World in Conflict?

2500-3000 giocatori in-game per WiC

al momento il più giocato online è Warcraft 3: circa 12.000 giocatori negli orari di punta

Poi viene CoH-OF

Terza posizione dovrebbe esserci C&C3, non so esattamente quali siano le cifre, ma mi pare sui 5.000

quarta posizione Starcraft con 3000+ in-game

poi viene Battle for Middle Earth, quindi Supreme Commander (1050 giocatori online di cui 750 in game)

JanXP
22-04-2008, 20:59
nel thread ufficiale ci sono diversi utenti che giocano online ;)

Uriziel
22-04-2008, 21:07
2500-3000 giocatori in-game per WiC

al momento il più giocato online è Warcraft 3: circa 12.000 giocatori negli orari di punta

Poi viene CoH-OF

Terza posizione dovrebbe esserci C&C3, non so esattamente quali siano le cifre, ma mi pare sui 5.000

quarta posizione Starcraft con 3000+ in-game

poi viene Battle for Middle Earth, quindi Supreme Commander (1050 giocatori online di cui 750 in game)

dove le vedi ste statistiche?

bart noel
22-04-2008, 21:27
nella lobby online del gioco

cael
23-04-2008, 01:15
no warcraft 3 e starcraft son di piu..warcraft 3 quando mi collego e da il messaggio di quanti utenti ci sono si va dai 60000 agli 80000,fra partite in rank e custom.Se ti basi solo sul numero di utenti online ovviamente warcraft 3 e starcraft sono molto avanti,come del resto la qualita' del servizio online,non c'e' paragone...

Per quanto riguarda il gameplay e il divertimento online va a gusti,company of heroes ha delle caratteristiche uniche che ha solo lui,quindi ovviamente se ti piace non e' che si puo sostituire con un altro gioco solo perche' ha piu utenti online,stesso vale per supreme commander.
Cioe',il divario maggiore e' fra giochi blizzard e altri rts,e fra gli altri rts company of heroes e' se non il piu fra i piu giocati online,e anche come affiatamento della comunity e' messo bene.Qualche problema a volte con il server o qualche malfunzionamento ma nulla di che..cieioe nella norma(se non lo vai a paragonare all'online della blizzard).

Se ti piace e' un ottima scelta fra gli rts,e' supportato(a differenza di supreme commander)e ha una discreta comunity.Se ti piace avendo provato la demo o il gioco vai tranquillo,se cerchi piu gente possibile warcraft 3 senno' dovrebbe uscire fra un po stor..stercreft,stirucraft,qualcosa del genere..non ricordo il titolo non ne parlano molto ma e' il seguito di un gioco rts vecchio..che a quanto ho letto dice che qualcuno dovrebbe giocarci quando uscira'..:P

ps. tieni presente che poi dovrebbe andare anche ad aumentare la popolazione online perche' il gioco viene dato in bundle con le schede grafiche nvidia(non so se solo la 8800gt)e viene venduto con l'espansione a prezzi bassi adesso,e su steam anche.

Uriziel
23-04-2008, 10:13
Se ti piace e' un ottima scelta fra gli rts,e' supportato(a differenza di supreme commander)e ha una discreta comunity.Se ti piace avendo provato la demo o il gioco vai tranquillo,se cerchi piu gente possibile warcraft 3 senno' dovrebbe uscire fra un po stor..stercreft,stirucraft,qualcosa del genere..non ricordo il titolo non ne parlano molto ma e' il seguito di un gioco rts vecchio..che a quanto ho letto dice che qualcuno dovrebbe giocarci quando uscira'..:P

LOl
Stur star strunt...MA LOL.

:sofico:

cael
23-04-2008, 14:26
a proposito uriziel,se e quando inizi a giocarci dimmelo che io online non e' da moltissimo che ci gioco regolarmente,per il poco tempo e poi quando ne ho ci gioco in maniera discontinua volendo giocare anche molti altri giochi,quindi anche per fare qualche partitina cosi' credo che ci si diverte,tieni presente che poi come altri rts si puo tipo fare i 2vs2 in rank,insomma fammi sapere poi quando inizi,se inizi :)

Uriziel
23-04-2008, 17:36
a proposito uriziel,se e quando inizi a giocarci dimmelo che io online non e' da moltissimo che ci gioco regolarmente,per il poco tempo e poi quando ne ho ci gioco in maniera discontinua volendo giocare anche molti altri giochi,quindi anche per fare qualche partitina cosi' credo che ci si diverte,tieni presente che poi come altri rts si puo tipo fare i 2vs2 in rank,insomma fammi sapere poi quando inizi,se inizi :)

ok appena mi arriva la 8800gt scarico da steam e ti faccio sapere.

ciao

bart noel
24-04-2008, 20:54
no warcraft 3 e starcraft son di piu..warcraft 3 quando mi collego e da il messaggio di quanti utenti ci sono si va dai 60000 agli 80000,fra partite in rank e custom.Se ti basi solo sul numero di utenti online ovviamente warcraft 3 e starcraft sono molto avanti,come del resto la qualita' del servizio online,non c'e' paragone...

Per quanto riguarda il gameplay e il divertimento online va a gusti,company of heroes ha delle caratteristiche uniche che ha solo lui,quindi ovviamente se ti piace non e' che si puo sostituire con un altro gioco solo perche' ha piu utenti online,stesso vale per supreme commander.
Cioe',il divario maggiore e' fra giochi blizzard e altri rts,e fra gli altri rts company of heroes e' se non il piu fra i piu giocati online,e anche come affiatamento della comunity e' messo bene.Qualche problema a volte con il server o qualche malfunzionamento ma nulla di che..cieioe nella norma(se non lo vai a paragonare all'online della blizzard).

ps. tieni presente che poi dovrebbe andare anche ad aumentare la popolazione online perche' il gioco viene dato in bundle con le schede grafiche nvidia(non so se solo la 8800gt)e viene venduto con l'espansione a prezzi bassi adesso,e su steam anche.

+ di 50.000 giocatori lo faceva qualche anno fa perchè ora quando mi collego mi da questi risultati:

Starcraft: 2268

http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/20080424215035_stacraftplayers.jpg

Warcraft 3: 9059
http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/20080424214451_warcraftplayers.jpg

ora la parte del leone sul battlenet la fa World of Warcraft

RoMZERO
24-04-2008, 21:14
l'avevo messo da parte per quel succhiavita che è wow... l'ho rispolverato da poco e mi diverto un sacco, ho pure comprato l'espansione pochi giorni fa :)

il gioco merita molto

bart noel
24-04-2008, 21:18
Cmq prima dell'uscita di Opposing Fronts c'erano connessi mediamente 1400-1500 giocatori online (il record era di 1914)
Poi uscì la patch 2.101 e le nuove fazioni Panzer Elite e Iglesi con OF
Le nuove fazioni sono state parecchio criticate per lo stile più stategico che tattico rispetto ad Americani e il Wehrmatch, e non ultimo il livello di bilanciamento stravolto e di basso livello all'uscita visto il breve beta test, oltre al numero di bug aumentato paurosamente
Tuttavia il supporto non è mancato e il numero di giocatori è aumentato progressivamente. Il server col 2.300 è stato cambiato ed ora è stabile, tra l'altro nel caso in cui l'host perda la connessione è possibile cmq terminare la partita. E' stato introdotto il Team Automatch per il ranked, tra poco uscira la patch 2.301 ed è in previsione una 2.400 con diverse mappe nuove. Ora a mio avviso le poche cose che mancano sarebbero una pagina per le clanwar e tornei, funzione svolta cmq da gamereplays.org, e delle statiche più approfondite, tutto qua

cael
24-04-2008, 22:39
+ di 50.000 giocatori lo faceva qualche anno fa perchè ora quando mi collego mi da questi risultati:

Starcraft: 2268

http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/20080424215035_stacraftplayers.jpg

Warcraft 3: 9059
http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/20080424214451_warcraftplayers.jpg

ora la parte del leone sul battlenet la fa World of Warcraft

stavo impazzendo invece ho capito dove sta l'inghippo..quelli che hai postato sono di warcraft 3 base,non di warcraft 3 the frozen throne. Ora sono 60638 infatti gli utenti che stanno giocando 1672 partite di wc3 tft