View Full Version : [Fi] Vendo Nokia 6260 semi funzionante
Come da post vendo Nokia 6260 semi-funzionante!
Cover superiore sostuita al nokia point prima che iniziasse a dare un po' i numeri! Batteria totalmente esaurita!
Il cell. fungeva ma ogni tanto si spengeva il display per ripartire quando ne aveva voglia!E' da un po' che è lì fermo e adesso che lo volevo riprovare non da segni di vita!
Esteticamente non male anche se credo sia più utile da smantellare per pezzi di ricambio!
Pensavo di chiedere sui 25 euro spedito con celere 3...giusto per levarmelo di torno!:D (se penso che nel 2005 l'ho pagato 360 euro :muro: )
http://www.nokia.it/A4191404
Morpheus90
19-04-2008, 14:23
Curiosità... che batteria usa?
dovrebbe montare il modello BL-4C
...levo il condizionale...è lei!
Morpheus90
19-04-2008, 14:41
dovrebbe montare il modello BL-4C
...levo il condizionale...è lei!
ok grazie!
Domani ti dico se sono interessato, devo chiedere ad un mio amico che giorni fa aveva bisogno di questo modello per pezzi di ricambio! Nel frattempo non considerarmi neppure in coda, non essendo interessato personalmente ;)
Adriano_87
05-05-2008, 10:23
in che senso non dà segni di vita la batteria?
se lo metti sotto carica che succede?
se lo metto sotto carica si accende la spia di carica per un attimo e poi muore...immagino che sia la batteria fottuta! Sono ormai 2 anni che è in un cassetto!
Adriano_87
05-05-2008, 15:36
se lo metto sotto carica si accende la spia di carica per un attimo e poi muore...immagino che sia la batteria fottuta! Sono ormai 2 anni che è in un cassetto!
si ma se fosse solo la batteria fottuta comunque mettendolo sottocarica lui rimane acceso perchè la batteria prende carica dall'alimentatore, morrebbe quando viene a manca re la corrente dall'alimentatore...quindi penso proprio che le attenzioni vadano a concentrarsi sul circuito di carica, penso sia li il problema...
non sono un esperto...cmq se la batteria non riesce a caricarsi nn credo che funzioni per molto! Un cell. funge senza batteria ma collegato al caricatore?! Non credo...o sbaglio?!:D
Adriano_87
05-05-2008, 17:07
non sono un esperto...cmq se la batteria non riesce a caricarsi nn credo che funzioni per molto! Un cell. funge senza batteria ma collegato al caricatore?! Non credo...o sbaglio?!:D
non funge senza batteria perchè la batteria con i suoi contatti fa da ponte tra il circuito di caricamento e il cell vero e proprio...ma se anche la batteria non tiene più la carica attaccato alla corrente il cell funziona regolarmente...fidati ;)
Mi fido!!:D
Allora non so dove sia il problema!
Adriano_87
05-05-2008, 17:40
Mi fido!!:D
Allora non so dove sia il problema!
te l'ho detto sarà sicuramente nel circuito di caricamento...
ascolta mi posti le caratteristiche dettagliate del cell perchè sul sito nokia non le trovo e neanche con il link che hai postato te :(
Guarda un po' qui....
http://www.tecnozoom.it/cellulari/scheda-tecnica-nokia-6260.html
Sennò scarica il manuale in pdf dal sito nokia...io onestamente non è che ricordi perfettamente tutto tutto!!:D
Adriano_87
06-05-2008, 19:05
Guarda un po' qui....
http://www.tecnozoom.it/cellulari/scheda-tecnica-nokia-6260.html
Sennò scarica il manuale in pdf dal sito nokia...io onestamente non è che ricordi perfettamente tutto tutto!!:D
no grazie lascio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.