FireDevil
19-04-2008, 13:11
Salve a tutti! siccome nelle volte passate mi siete sempre stati d'aiuto, mi rivolgo di nuovo a voi per un aiuto tecnico visto che negli ultimi tempi sono stato molto lontano dal mondo informatico!
Praticamente l'altro giorno stavo provando dei nuovi game e mi sono reso conto che la mia vecchia e gloriosa scheda video è arrivata al limite!
Attualmente ho una Ati Radeon 9600pro con 128Mb di ram e volevo passare a qualche scheda video + recente ma sempre AGP senza dover cambiare il pc visto che ancora per il resto non è il massimo ma ancora decente
Ora ho questa configurazione:
Scheda Madre: Asus K8N-E Deluxe con nforce 3
Processore: AMD Athlon 64 3200+ a 2.2GHz
Alimentatore 500w
Ram 1Gb ddr2 400MHz
HD1: 160Gb sata1 con sist operativo
HD2: 500Gb sata2 per dati
Se vi serve qualche altro dato ditemi e vi rispondo prontamente, come budget volevo buttarci un 150euro circa qualcosa + qualcosa meno è indifferente
Cosa mi consigliate di scheda video da sfruttare per bene?? Grazie a tutti quelli che risponderanno!!
Praticamente l'altro giorno stavo provando dei nuovi game e mi sono reso conto che la mia vecchia e gloriosa scheda video è arrivata al limite!
Attualmente ho una Ati Radeon 9600pro con 128Mb di ram e volevo passare a qualche scheda video + recente ma sempre AGP senza dover cambiare il pc visto che ancora per il resto non è il massimo ma ancora decente
Ora ho questa configurazione:
Scheda Madre: Asus K8N-E Deluxe con nforce 3
Processore: AMD Athlon 64 3200+ a 2.2GHz
Alimentatore 500w
Ram 1Gb ddr2 400MHz
HD1: 160Gb sata1 con sist operativo
HD2: 500Gb sata2 per dati
Se vi serve qualche altro dato ditemi e vi rispondo prontamente, come budget volevo buttarci un 150euro circa qualcosa + qualcosa meno è indifferente
Cosa mi consigliate di scheda video da sfruttare per bene?? Grazie a tutti quelli che risponderanno!!