View Full Version : [B]help come copiare windows xp istallato[/B]
blues 66
19-04-2008, 13:00
salve , qualkuno ha qualke soluzione al ,mio problema :( ... vorrei copiare il mio xp , che ho istallato e poi masterizzarlo x avere un cd , in caso mi dovesse capitare di reistallarlo ma nn saprei come fare , premetto che nn ho il cd di windows xp !!!
nn ditemi di , trovarne 1 e scaricarlo
grazie
blues 66
19-04-2008, 14:20
salve , qualkuno ha qualke soluzione al ,mio problema :( ... vorrei copiare il mio xp , che ho istallato e poi masterizzarlo x avere un cd , in caso mi dovesse capitare di reistallarlo ma nn saprei come fare , premetto che nn ho il cd di windows xp !!!
nn ditemi di , trovarne 1 e scaricarlo
grazie
dai dai sò che ci siete help me ;)
dai dai sò che ci siete help me ;)
tirar fuori un'installer dal sistema installato non si può.
hai 2 possibilità.
1)Se nel tuo pc è presente la cartella
I386
hai solo da masterizzarla, e hai la tua bella iso di Xp da avviare manualmente tramite floppy.
2)fai un ghost del tuo disco fisso odierno, assicurandoti di avere un sistema ordinato e stabile. al bisogno, ripristinerai il ghost, e il tuo sistema sarà riportato esattamente alla situazione della data del ghost. ocio ai tuoi dati, quindi ^^
blues 66
19-04-2008, 18:44
tirar fuori un'installer dal sistema installato non si può.
hai 2 possibilità.
1)Se nel tuo pc è presente la cartella
I386
hai solo da masterizzarla, e hai la tua bella iso di Xp da avviare manualmente tramite floppy.
2)fai un ghost del tuo disco fisso odierno, assicurandoti di avere un sistema ordinato e stabile. al bisogno, ripristinerai il ghost, e il tuo sistema sarà riportato esattamente alla situazione della data del ghost. ocio ai tuoi dati, quindi ^^
il ghost cè l'ho siccome ho voluto ripristinare con un back up image "
mi son trovato dentro i driver ati e siccome, ho cambiato la vga .., debbo installare e quindi cancellare oltre , ai driver anche norton intern. sec.
........ che è , poi ciò che ho fatto solo che disistallando il norton come tu , ben saprai mi son partiti via qualke file del , ghost cosicche , ho riprovato ad istallarlo nuovamente , ma mi dà erore mi dice che prima di installare la versione debbo cancellare quella vecchia , x questo cercavo un modo x poter avere solo xp ,
ma se dovessi masterizzare ,la cartella devo poi , per forza fare partire il sistema con il floppy , ...nn è un cd avviabile ??:cry:
grazie x le risposte
ciao
ma hai la cartella i386? non è la cartella windows.
guarda l'ultimo post di questa discussione (http://forum.swzone.it/showthread.php?t=62672). io l'ho fatto una volta e mi ha funzionato, senza aver avuto bisogno di masterizzare. a te basta prendere la cartella i386 e spostarla da qualsiasi altra parte (anche su cd).
blues 66
26-04-2008, 21:05
ma hai la cartella i386? non è la cartella windows.
guarda l'ultimo post di questa discussione (http://forum.swzone.it/showthread.php?t=62672). io l'ho fatto una volta e mi ha funzionato, senza aver avuto bisogno di masterizzare. a te basta prendere la cartella i386 e spostarla da qualsiasi altra parte (anche su cd).
;) GRAZIE MILLE KRONOS ALLA PROSSIMA ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.