PDA

View Full Version : Ancora 701EA

piergiorgio
10-12-2001, 23:24
Nessuno è ancora riuscito a settare la memoria video a 32MB ???

Giabanni
11-12-2001, 00:10
Spero che prima o poi qualcuno si faccia sentire... avere 16 Mb in più da poter sfruttare, soprattutto se si tratta di memoria condivisa non è poco ;) Se lo dovessi scoprire te lo farò sapere...

genoz
11-12-2001, 07:47
io ho aggiornato il bios con quello del sito compaq (ci vuole pare sto upgrade), xo' lo stesso non ho trovato l'impostazione..... quasi quasi faccio un +128 con 69.000lire e la setto anch'io a 32...
sempre che troviamo dove settarla, seno' x adesso va benissimo 16..

koboldo
11-12-2001, 10:11
Con l'ultima versione del BIOS, scaricabile dal sito della compaq, Esistre un opzione, l'ultima della misera paginetta di opzioni che viene messa a disposizione, in cui è possibile selezionare il frame buffer della scheda video .
Le opzioni sono due 16 o 32 MB .

Prima di questa versione del BIOS, da quello che dice compaq, erano presenti anche le opzioni 'None' e 8 MB , opzioni completamente assesenti nel BIOS precaricato dalla casa nel portatile.

P.S. So che non è necessario ma lo dico uguale....
per entrare nel set del BIOS è necessario premere F10 allo startup della macchina

Ciao

Giabanni
11-12-2001, 21:22
Insomma, non mi resta far altro che comprarlo questo gioiellino :cool: Tra l'altro sempre dal sito Compaq ho scoperto che si tratta di un Duron "Morgan" (non "spitfire"). Insomma, per quel prezzo non si può volere di più!! :D Grazie.