View Full Version : Ancora 701EA
piergiorgio
10-12-2001, 23:24
Nessuno è ancora riuscito a settare la memoria video a 32MB ???
Giabanni
11-12-2001, 00:10
Spero che prima o poi qualcuno si faccia sentire... avere 16 Mb in più da poter sfruttare, soprattutto se si tratta di memoria condivisa non è poco ;) Se lo dovessi scoprire te lo farò sapere...
io ho aggiornato il bios con quello del sito compaq (ci vuole pare sto upgrade), xo' lo stesso non ho trovato l'impostazione..... quasi quasi faccio un +128 con 69.000lire e la setto anch'io a 32...
sempre che troviamo dove settarla, seno' x adesso va benissimo 16..
Con l'ultima versione del BIOS, scaricabile dal sito della compaq, Esistre un opzione, l'ultima della misera paginetta di opzioni che viene messa a disposizione, in cui è possibile selezionare il frame buffer della scheda video .
Le opzioni sono due 16 o 32 MB .
Prima di questa versione del BIOS, da quello che dice compaq, erano presenti anche le opzioni 'None' e 8 MB , opzioni completamente assesenti nel BIOS precaricato dalla casa nel portatile.
P.S. So che non è necessario ma lo dico uguale....
per entrare nel set del BIOS è necessario premere F10 allo startup della macchina
Ciao
Giabanni
11-12-2001, 21:22
Insomma, non mi resta far altro che comprarlo questo gioiellino :cool: Tra l'altro sempre dal sito Compaq ho scoperto che si tratta di un Duron "Morgan" (non "spitfire"). Insomma, per quel prezzo non si può volere di più!! :D Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.