PDA

View Full Version : Quali stampanti conoscete con ugelli nelle cartucce? E come riconoscerle?


DooM1
19-04-2008, 12:06
Ciao a tutti.
Noto che bene o male per ogni modello di stampante c'è un thread, e si parla anche di questo argomento. Ma vorrei cercare di realizzare una lista di stampanti che hanno gli ugelli nelle cartucce, o almeno sapere come riconoscerle.
Perchè io sto cercando una stampante così, e volevo sapere le alternative rispetto ad HP, la quale so che normalmente (anche se mi sembra non sempre) costruisce stampanti con gli ugelli nelle cartucce.

Il problema è che non c'è mai scritto, nè nelle cartucce, nè nelle specifiche della stampante.

Se qualcuno conosce in qualche modo qualche stampante con gli ugelli nelle cartucce, lo prego di postare il modello.
In particolare sto cercando una multifunzione, ma può essere utile anche solo stampante. Magari il thread può essere utile anche a qualcun altro.

Spero che non esista già un thread simile... io non l'ho trovato :D

DooM1
20-04-2008, 13:34
Eddai datemi giusto qualche modello, non si capisce cosa comprare :mad: :mc:

rimossoaccountdameinquestomomento
23-04-2008, 22:32
Solo hp utilizza questo sistema, ha lo svantaggio di comportare costi di gestione maggiori, ma il vantaggio di stampe sempre con le testine in regola...

E' corretto dire che hanno la testina di stampa integrata nella cartuccia... gli augelli è più maccheronico.. :D

Se vuoi una multifunzione fatta bene e che non costi molto, io ti consiglio quella che ho io, comprata 6 mesi fa e pagata 129 euro , anche se l'altro ieri l'ho vista da mediaword a 169 :eek: ... strano invece di scendere di prezzo aumenta??? ...bo... buon per me!!

La Hp OfficeJet 6310

Se invece non ti interessano le testine integrate nella cartuccia, vai su canon se ti serve una multifunzione con bassi costi di gestione o su epson se ti serve il massimo della qualità fotografica.

Io ho avuto in ordine 1 epson, 2 canon e ora questa hp, e ad essere sincero mi ci trovo veramente bene.. sono pienamente soddisfatto, le cartucce costano un po in più, ma non è una tragedia.

Tutte le marche sono buone, dipende solo da noi... da cosa cerchiamo in un prodotto.

Saluti
Paolo