PDA

View Full Version : Centro Tim

Pazzly
19-04-2008, 11:10
Ciao a tutti, spero che sia il posto giusto per postare il mio problema o più che altro un dubbio. Una settimana fà mia madre ha comprato presso un centro tim del mio paese un telefono cordeless marchiato telecom (circa 30 euro), una volta installato tale prodotto ci accorgiamo della qualità scadente dell'audio e di un rumore fastidioso di linea in sottofondo (sia con filtro e senza, e adsl non attiva). Cosi decide di riportare indietro l'oggetto e il negoziante li fa un buono...essendo un piccolo negozio non c'è molta varietà di scelta per effettuare altri acquisti, cosi decide di prendere delle ricariche telefoniche. ma il negoziante rifiuta questa scelta dicendo che con i buoni non si possono acquistare. Vorrei sapere se c'è qst regola o se è una sua invenzione del momento, visto che un buono ha un valore di soldi e quindi valgono come qst ultimi. So che le ricariche telefoniche non sono rimborsabili qst si, ma se un negoziante ti fa un buono io posso acquistare qualsiasi cosa nel suoi negozio di quel valore o superiore. Il negoziante in questione in più di una volta mi ha rilasciato una ricarica senza scontrino e qst mi lascia molto titubante sul fatto di quello che mi ha detto dei buoni. Ringrazio a chi sa in merito qualcosa, e vi ringrazio anticipatamente.