PDA

View Full Version : Icona hard disk della time machine scomparsa...


Simomk2
19-04-2008, 09:17
Ciao! Ho un problema da un paio di giorni che non riesco a risolvere, in sostanza l'icona dell' Hard Disk esterno che uso per Time Machine è sparita.
Non c'è più sul desktop, non c'è più nel finder e nemmeno nelle impostazioni del finder. Tuttavia se entro nelle impostazioni di time machine lo vedo, infatti time machine funziona, si fa i backup e li posso ripristinare. Premetto che non è colpa neppure dell'hard disk, infatti me lo fa con 2 modelli diversi... :confused:

Ah, ho provato la trial di Pathfinder e li lo vedo senza problemi ma non posso trascinarlo sul desktop??

che puo' essere??

ShadowThrone
19-04-2008, 09:49
quando colleghi l'hdd esterno, utility disco che dice?

Simomk2
19-04-2008, 11:17
quando colleghi l'hdd esterno, utility disco che dice?

Utility disco lo vede, ho provato a fare "ripara disco" e mi ha detto che è tutto ok tuttavia non lo vedo ancora nel finder... non puo' trattarsi di un bug della time machine?