PDA

View Full Version : Consiglio modem router Netgear!

aughh
19-04-2008, 09:09
Sto valutando l'acquisto di un modem router ADSL e sono indeciso tra questi due prodotti della Netgear:

-il DG834G a 54 Mbps (costa sui 60 euro) :mi hanno detto che il raggio d'azione non è molto ampio ma visto che a me serve solo passare da una stanza all'altra forse basterebbe. Il problema è che nella scatola c'è scritto aggiornabile ad ADSL2+... cosa vuol dire?tenete conto che poi avrei una linea libero a 8 mega

-il DG834GTIT a 108 Mbps (100 euro) : raggio d'azione più ampio e sicuramente già ADSL2+

Cosa consigliate? Le cose che mi fan dubitare sono solo l'ADSL2+ e il raggio d'azione (tenendo conto che il computer dell'altra stanza collegato wireless servirebbe solo come consultazione mentre il mulo sarebbe cmq collegato con il cavo forse questo è il problema minore)

santilli.antonio
19-04-2008, 09:59
Senza alcun dubbio il il DG834GTIT a 108 Mbps :D è quasi un anno che lo utilizzo e lo ritengo un prodotto veramente ottimo sotto tutti i punti di vista. :)

Glide
19-04-2008, 10:15
Sto valutando l'acquisto di un modem router ADSL e sono indeciso tra questi due prodotti della Netgear:

-il DG834G a 54 Mbps (costa sui 60 euro) :mi hanno detto che il raggio d'azione non è molto ampio ma visto che a me serve solo passare da una stanza all'altra forse basterebbe. Il problema è che nella scatola c'è scritto aggiornabile ad ADSL2+... cosa vuol dire?tenete conto che poi avrei una linea libero a 8 mega

-il DG834GTIT a 108 Mbps (100 euro) : raggio d'azione più ampio e sicuramente già ADSL2+

Cosa consigliate? Le cose che mi fan dubitare sono solo l'ADSL2+ e il raggio d'azione (tenendo conto che il computer dell'altra stanza collegato wireless servirebbe solo come consultazione mentre il mulo sarebbe cmq collegato con il cavo forse questo è il problema minore)

ciao, il dg834g è adsl2+, gli ultimi in vendita sono la v4 (ultima versione) e sono ottimi
io ho preso il kit dg834g v4 + penna wireless, a 52,90 euro
anche io ho libero 8mb in adsl2+
secondo me il GT ti serviva se avessi dovuto coprire una zona molto ampia. la mia rete con il dg834g arriva fino alla parte posteriore del palazzo di fronte

aughh
19-04-2008, 11:50
come si fa a sapere che versione è?
nel retro della scatola è scritto aggiornabile ad ADSL2+. Significa che bisogna fare l'aggiornamento del firmware?

Glide
19-04-2008, 12:06
come si fa a sapere che versione è?
nel retro della scatola è scritto aggiornabile ad ADSL2+. Significa che bisogna fare l'aggiornamento del firmware?

è gia adsl2+, non bisogna aggiornare il firmware
ormai tutti quelli in vendita sono v4, a meno che non lo si prende in qualche negozietto che ce l'ha in magazzino da 3-4 mesi
la versione è scritta solo sotto il router