Argosoft
19-04-2008, 01:42
Ciao a tutti! Qualche giorno fa leggendo un depliant dell'Auchan ho notato che pure loro sono diventati l'ennesimo operatore telefonico (dopo carrefour, le poste, la conad, il calzolaio sotto casa, auuuuufff!!) , allora sbuffando mi sono messo a leggere le tariffe aspettandomi i soliti insensati salassi...
ma..
questa volta... qualcosa era diverso :eek:
Cioè ma l'avete vista la nuova tariffa Auchan?! E' LA CARA VECCHIA WIND 10!! Anzi, meglio!!
Chiamate verso tutti : 10cent / minuto
Scatto alla risposta : 15 cent
(e qui viene il bello) scatti anticipati da 30 secondi... a 5 cent l'uno!
Quindi 20 cent di chiamata minima... e 1,15€ per una chiamata di 10 minuti... stika!
Qualcuno di voi la sta provando o ha intenzione di farlo? Io ultimamente mi ero talmente scazzato con la mia schifo di ladroneria di tariffa di Wind 12 che volevo cambiare operatore... dopo circa 8 anni di Wind... ma ora esce fuori questa... dite che resisterà? Diventerà Auchan 12? >__>
Dovrei anche poter ricaricare con una semplice ricarica Wind no?
Io ci faccio un pensierino... mò c'è pure la promozione per chi si converte che gli raddoppiano la ricarica per 6 mesi.. e poi ci sono dei prodotti speciali che vendono nel supermercato che danno direttamente credito telefonico.. :eek:
Che ne dite? me l'approvate? :D
link: http://www.auchan.it/amobile.asp (ma si può mettere il link no?)
byez!
ma..
questa volta... qualcosa era diverso :eek:
Cioè ma l'avete vista la nuova tariffa Auchan?! E' LA CARA VECCHIA WIND 10!! Anzi, meglio!!
Chiamate verso tutti : 10cent / minuto
Scatto alla risposta : 15 cent
(e qui viene il bello) scatti anticipati da 30 secondi... a 5 cent l'uno!
Quindi 20 cent di chiamata minima... e 1,15€ per una chiamata di 10 minuti... stika!
Qualcuno di voi la sta provando o ha intenzione di farlo? Io ultimamente mi ero talmente scazzato con la mia schifo di ladroneria di tariffa di Wind 12 che volevo cambiare operatore... dopo circa 8 anni di Wind... ma ora esce fuori questa... dite che resisterà? Diventerà Auchan 12? >__>
Dovrei anche poter ricaricare con una semplice ricarica Wind no?
Io ci faccio un pensierino... mò c'è pure la promozione per chi si converte che gli raddoppiano la ricarica per 6 mesi.. e poi ci sono dei prodotti speciali che vendono nel supermercato che danno direttamente credito telefonico.. :eek:
Che ne dite? me l'approvate? :D
link: http://www.auchan.it/amobile.asp (ma si può mettere il link no?)
byez!