PDA

View Full Version : Auchan Mobile: Wind 10 revival ! *__*

Argosoft
19-04-2008, 01:42
Ciao a tutti! Qualche giorno fa leggendo un depliant dell'Auchan ho notato che pure loro sono diventati l'ennesimo operatore telefonico (dopo carrefour, le poste, la conad, il calzolaio sotto casa, auuuuufff!!) , allora sbuffando mi sono messo a leggere le tariffe aspettandomi i soliti insensati salassi...

ma..

questa volta... qualcosa era diverso :eek:

Cioè ma l'avete vista la nuova tariffa Auchan?! E' LA CARA VECCHIA WIND 10!! Anzi, meglio!!

Chiamate verso tutti : 10cent / minuto
Scatto alla risposta : 15 cent
(e qui viene il bello) scatti anticipati da 30 secondi... a 5 cent l'uno!

Quindi 20 cent di chiamata minima... e 1,15€ per una chiamata di 10 minuti... stika!

Qualcuno di voi la sta provando o ha intenzione di farlo? Io ultimamente mi ero talmente scazzato con la mia schifo di ladroneria di tariffa di Wind 12 che volevo cambiare operatore... dopo circa 8 anni di Wind... ma ora esce fuori questa... dite che resisterà? Diventerà Auchan 12? >__>
Dovrei anche poter ricaricare con una semplice ricarica Wind no?

Io ci faccio un pensierino... mò c'è pure la promozione per chi si converte che gli raddoppiano la ricarica per 6 mesi.. e poi ci sono dei prodotti speciali che vendono nel supermercato che danno direttamente credito telefonico.. :eek:

Che ne dite? me l'approvate? :D

link: http://www.auchan.it/amobile.asp (ma si può mettere il link no?)

byez!

Argosoft
20-04-2008, 16:27
Fatto oggi, ho richiesto la portabilità.

Vedremo tempi e problemi... vi tengo informati :p

anyanka
21-04-2008, 19:34
L'ho vista anche io l'altro giorno! sembra buona per chiamate medio-lunghe...
ma hai chiesto la portabilità da wind ad auchan-wind? :fagiano:

Argosoft
21-04-2008, 21:22
ma hai chiesto la portabilità da wind ad auchan-wind? :fagiano:

ehm :fagiano: già :D

che ne so, io l'ho chiesto per sicurezza al commesso spaurito che ci capiva relativamente poco e mi guardava come se stessi facendo chissaché ...

poi se da wind ad auchan-wind il passaggio è facilitato, tanto meglio :)

Nicki81
22-04-2008, 21:03
ehm :fagiano: già :D

che ne so, io l'ho chiesto per sicurezza al commesso spaurito che ci capiva relativamente poco e mi guardava come se stessi facendo chissaché ...

poi se da wind ad auchan-wind il passaggio è facilitato, tanto meglio :)

La tariffa 10 tondo (auchan) è identica alla vecchia wind 10, anche quella era tariffata ogni 30 secondi http://www.wind.it/it/tariffe/scheda58.phtml?sez=Privati

Per quanto riguarda la portabilità il raddoppio delle ricariche spetta solo ai clienti che passano da altro gestore (escluso wind) ad auchan... :)

windsofchange
24-04-2008, 05:18
Sapete qualcosa sulle tariffe per navigare?? :(

Argosoft
24-04-2008, 19:00
Sapete qualcosa sulle tariffe per navigare?? :(

http://www.auchan.it/pdf/amobile/Piano%20Tariffario.pdf

pagina 6 !

Argosoft
01-05-2008, 00:29
:rolleyes:

Solo ora e dietro mia telefonata scopro che avendo Wind non possono darmi la portabilità. UUUUuuuuuuuuuuuuhhhhh :mad:

Sono passati 10 giorni e ancora non ho il mio numero. Mi hanno detto che ora che l'hanno attivata, la sim sarà pronta nel giro di un paio di giorni. Sarà!!

anyanka
01-05-2008, 10:00
Ecco.. mi dispiace per te ma effettivamente era un po' strano...
ma come al solito incompetenti e fessi loro che non ti hanno bloccato prima! :rolleyes: