PDA

View Full Version : Ubuntu 7.10 o gOs

bassplayer84
19-04-2008, 00:51
ciao,

tra Ubuntu 7.10 e gOS cosa mi consigliate?
Uso il pc per chattare, scaricare dal mulo, guardarmi dei film, posta elettronica e quando capita lavoricchio su office...

Ero tentato di provare gOS sul pc vecchio per queste attivitā appena elencate...

E invece che mi dite di Ubuntu su un notebook di nuova generazione?C'č modo di fare andare photoshop e cod4 su ubuntu?

fatemi sapere grazie!

patel45
19-04-2008, 06:44
Al minimo problema con Ubuntu trovi 100 persone a consigliarti, con gos avrai difficoltā.

Lutra
19-04-2008, 09:57
ciao,

tra Ubuntu 7.10 e gOS cosa mi consigliate?
Uso il pc per chattare, scaricare dal mulo, guardarmi dei film, posta elettronica e quando capita lavoricchio su office...

Ero tentato di provare gOS sul pc vecchio per queste attivitā appena elencate...

E invece che mi dite di Ubuntu su un notebook di nuova generazione?C'č modo di fare andare photoshop e cod4 su ubuntu?

fatemi sapere grazie!

gOS é carino secondo me per le attivitá che citi. Dai un'occhio anche a Dreamlinux, molto molto accattivante.

Non dovresti avere problemi con Unbuntu su un portatile nuovo (io ho installato Hardy da quando l'ho preso a Natale ed é tutto ok).

Wine ha recentemente aggiunto il "supporto ufficiale" a PS (The Gimp non basta?). Cod 4 non so cosa sia.

bassplayer84
19-04-2008, 10:06
gOS é carino secondo me per le attivitá che citi. Dai un'occhio anche a Dreamlinux, molto molto accattivante.

Non dovresti avere problemi con Unbuntu su un portatile nuovo (io ho installato Hardy da quando l'ho preso a Natale ed é tutto ok).

Wine ha recentemente aggiunto il "supporto ufficiale" a PS (The Gimp non basta?). Cod 4 non so cosa sia.

No guarda Gimp non basta, non c'č paragone con Photoshop^^!
cod4 = Call of Duty 4!

:P

Lutra
19-04-2008, 10:07
No guarda Gimp non basta, non c'č paragone con Photoshop^^!

si si ho capito, ps bisogna comprarlo perķ, e non mi sembra a buon mercato... almeno per un non professionista...

bassplayer84
19-04-2008, 10:24
si si ho capito, ps bisogna comprarlo perķ, e non mi sembra a buon mercato... almeno per un non professionista...

1)Le cose migliori si comprano, non te le regalano mai^^
2)Lo uso per lavoro
3)L'ha comprato la ditta, come tutta la suite cs3!^^

Lutra
19-04-2008, 10:28
1)Le cose migliori si comprano, non te le regalano mai^^
2)Lo uso per lavoro
3)L'ha comprato la ditta, come tutta la suite cs3!^^

non avevo dubbi, ma allora comunque sei uno dei pochi.

bassplayer84
19-04-2008, 10:42
non avevo dubbi, ma allora comunque sei uno dei pochi.

che lo ha originale dici?^^

heheh

jeremy.83
19-04-2008, 12:57
Su linux magazine del mese di aprile ci dovrebbe essere una guida su come installare photoshop su linux tramite wine.

Per cod 4 devi andare di win.