PDA

View Full Version : HELP! AIUTO CONFIGURAZIONE X-Fi!

ocipuk
19-04-2008, 00:50
Salve, sto ammattendo nel provare a configurare e settare bene la mia nuova scheda audio, una x-fi extreme music,per far si che riconosca il mio impianto audio, il gigaworks s750 creative...

Mi dareste una mano? Sono disperato...Le ho provate tutte ma praticamente non funziona...non riconosce gli speaker, ed il settaggio continua ad essere tutto sballato...che devo fare? :cry:

Matrix Reloaded
19-04-2008, 08:30
strano che non và io possiedo la extreme e le gigaworks s750 e vanno una favola

ocipuk
19-04-2008, 13:12
ma come hai fatto per far riconoscere le 7 casse ? La mia è la versione bulk, può incidere questa cosa? Poi, un'altra cosa: ho installato i drivers,non disinstallando quelli del chip integrato (alc883 realtek), può avere questo generato qualche conflitto? grazie anticipatamente

Matrix Reloaded
19-04-2008, 13:36
se hai una scheda audio integrata la devi disattivare dal bios, poi devi cancellare i driver e i programmi della scheda sonora integrata.

ocipuk
19-04-2008, 19:57
Fatto! Ti ringrazio, sembra che funzioni...anche se ho dovuto utilizzare l'upmix del gigaworks per farlo funzionare bene...comunque ha davvero un ottimo audio!:D

Matrix Reloaded
20-04-2008, 00:20
cmq l'upmix deve stare disattivato fà tutto la scheda sonora, per gli mp3 devi attivare il cmss3d e senti tutte e sette le casse, poi attiva il crystalizer e metti al massimo, l'eq metti rock per i film ti consiglio il powerdvd 8