View Full Version : Giochi online per PS3
Fabryzius
19-04-2008, 00:36
Per i giochi online è meglio la ps3 o la xbox360 ? Che giochi ci sono per la play3 da fare online, ho provato a cercare ma non ho trovato niente di specifico sull' argomento
Fabryzius
19-04-2008, 14:33
Non mi caga nessuno :cry:
Nerocielo
19-04-2008, 14:47
Per i giochi online è meglio la ps3 o la xbox360 ? Che giochi ci sono per la play3 da fare online, ho provato a cercare ma non ho trovato niente di specifico sull' argomento
ti dico solo quali giochi trovi su ps3 con online, almeno quelli che so io:
TEKKEN DR 5 ONLINE-GT 5 PROLOGUE-BURNOUT-POKER-SKY DIVING-COD4-FIFA08-PES08-EYE OF JUDGMENT-THE CLUB-VIRTUA TENNIS 3-SONIC TENNIS-altri che ora non mi vengono in mente
hardvibes
19-04-2008, 14:55
TEKKEN DR 5 ONLINE-GT 5 PROLOGUE-BURNOUT-POKER-SKY DIVING-COD4-FIFA08-PES08-EYE OF JUDGMENT-THE CLUB-VIRTUA TENNIS 3-SONIC TENNIS-altri che ora non mi vengono in menteio ho fight night 3 pero' online fa schifo
non sono mai usciti aggiornamenti, molti problemi di connessione e giocatori sleali
Fabryzius
19-04-2008, 15:06
Ma per il gioco online c'è qualcosa di decente ? Da quel che vedo la Ps3 non mi sembra un granchè per il gioco online
Nerocielo
19-04-2008, 15:07
Ma per il gioco online c'è qualcosa di decente ? Da quel che vedo la Ps3 non mi sembra un granchè per il gioco online
bravo, comprati una x360 allora :)
Fabryzius
19-04-2008, 15:12
bravo, comprati una x360 allora :)
Stò chiedendo un parere, non me ne intendo proprio di console :)
Cmq la console vorrei usarla per:
- Fare qualche partitina online
- Vedere Blu-ray
- Mediacenter
Siccome la Xbox360 non ha il lettore blu-ray preferirei la play3
Stò chiedendo un parere, non me ne intendo proprio di console :)
Cmq la console vorrei usarla per:
- Fare qualche partitina online
- Vedere Blu-ray
- Mediacenter
L'online della ps3 è perfetto e, cosa più importante, è gratuito :)
Che genere di giochi ti interessano??
corrysan
19-04-2008, 16:18
...
Allora non chiedere, buttati su PS3.
Ad essere precisi l'on-line per alcuni (ma solo per alcuni) giochi non è dei migliori, c'è di buono che è gratis non devi pagare nessun abbonamento Live come invece accade per l'X360 (paghi la sola connessione ADSL).
E per finire ci sono una moltitudine di titoli che puoi fare online (quasi tutti) ;)
Fabryzius
19-04-2008, 16:50
L'online della ps3 è perfetto e, cosa più importante, è gratuito :)
Che genere di giochi ti interessano??
mmmm da fare online sicuramente giochi di macchine, cmq quelli sportivi in generale
mmmm da fare online sicuramente giochi di macchine, cmq quelli sportivi in generale
Allora penso puoi andare tranquillo con i vari fifa e compagnia, GT5, motorstorm..
ti dico solo quali giochi trovi su ps3 con online, almeno quelli che so io:
TEKKEN DR 5 ONLINE-GT 5 PROLOGUE-BURNOUT-POKER-SKY DIVING-COD4-FIFA08-PES08-EYE OF JUDGMENT-THE CLUB-VIRTUA TENNIS 3-SONIC TENNIS-altri che ora non mi vengono in mente
Sicuro che virtua tennis 3 sia online su pS3? Da quel che sapevo online c'è solo per 360.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.