Loregux
18-04-2008, 23:06
come da topic ho a disposizione questi giochi, tutti pal ita ed in perfetto stato:
xbox360
burnout paradise 35€ con garanzia sui danni accidentali da gamest..venduto altrove
bioshock edizione metallica 25€ venduto altrove
live arcade:
3D Mini Golf
E4
Di questi scambio i codici di download con altri live arcade, particolarmente interessato a golden axe, ikaruga oppure altre vecchie glorie sega, proponete :p
PS3
assassin's creed 30€ venduto a iguana
Rulezz
caldamente preferita la consegna a mano
in caso di spedizione spese a carico dell'acquirente
non mi assumo responsabilità per le spedizioni che devono pertanto avvenire con metodi tracciabili
in vendita anche altrove, verrà comunque rispettato l'ordine di chi mi contatta prima alle mie condizioni
garantisco il perfetto funzionamento di tutto ciò che vendo come possono confermarvi i molti utenti con cui ho trattato qui e negli altri mercatini
ciao a tutti
xbox360
burnout paradise 35€ con garanzia sui danni accidentali da gamest..venduto altrove
bioshock edizione metallica 25€ venduto altrove
live arcade:
3D Mini Golf
E4
Di questi scambio i codici di download con altri live arcade, particolarmente interessato a golden axe, ikaruga oppure altre vecchie glorie sega, proponete :p
PS3
assassin's creed 30€ venduto a iguana
Rulezz
caldamente preferita la consegna a mano
in caso di spedizione spese a carico dell'acquirente
non mi assumo responsabilità per le spedizioni che devono pertanto avvenire con metodi tracciabili
in vendita anche altrove, verrà comunque rispettato l'ordine di chi mi contatta prima alle mie condizioni
garantisco il perfetto funzionamento di tutto ciò che vendo come possono confermarvi i molti utenti con cui ho trattato qui e negli altri mercatini
ciao a tutti