Gilles79
18-04-2008, 21:36
Salve ragazzi! Sono nuovo del forum e vorrei gentilmente chiedervi un consiglio riguardante l'acquisto dei nuovi componeneti per il mio computer.
Allora, premetto che utilizzerò il computer all'80% per giocare.
Mi hanno proposto due configurazioni, la prima e più economica è questa:
Scheda madre: Asus m2a-vm
Processore: AMD 6000+ x2
RAM: 2gb gddr2
Scheda Video: 8800 GT 512mb
SECONDA OPZIONE:
Scheda madre: Asus p5kpro
Processore: Intel q6600
RAM 1gb gddr3
Scheda video: 8800 GT 512mb
Come potete vedere ho mantenuto inalterata la scheda video in tutte e due le configurazioni.
Per motivi di budget, punto molto sulla prima configurazione anche se probabilmente la seconda è più performante... Ricordando che utilizzerò il PC soprattutto per giocare, quale delle due mi consigliate? Potrei trovare differenze sensibili nell'utilizzo prettamente Game?
Ho anche pensato alla 8800 GTS sempre a 512 mb... Cambia sensibilmente dalla GT?
Grazie anticipatamente per le risposte!
Allora, premetto che utilizzerò il computer all'80% per giocare.
Mi hanno proposto due configurazioni, la prima e più economica è questa:
Scheda madre: Asus m2a-vm
Processore: AMD 6000+ x2
RAM: 2gb gddr2
Scheda Video: 8800 GT 512mb
SECONDA OPZIONE:
Scheda madre: Asus p5kpro
Processore: Intel q6600
RAM 1gb gddr3
Scheda video: 8800 GT 512mb
Come potete vedere ho mantenuto inalterata la scheda video in tutte e due le configurazioni.
Per motivi di budget, punto molto sulla prima configurazione anche se probabilmente la seconda è più performante... Ricordando che utilizzerò il PC soprattutto per giocare, quale delle due mi consigliate? Potrei trovare differenze sensibili nell'utilizzo prettamente Game?
Ho anche pensato alla 8800 GTS sempre a 512 mb... Cambia sensibilmente dalla GT?
Grazie anticipatamente per le risposte!