PDA

View Full Version : aiuto recupero contenuto di un dvd registrato su videocamera

bomber11
18-04-2008, 21:06
buonasera a tutti
mi potete aiutare a recuperare il contenuto di un dvd..
praticamente dopo aver registrato questo dvd ho rivisto ciò ke avevo flmato dalla telecamera e su televisore collegando la telecamera attraverso i cavetti...successivamente ho avviato la finalizzazione solo che è uscito scritto errore..dopo varie volte in cui ho riprovato a inserire il dvd senza successo la finalizzazione è ricominciata fino a quando è uscito scritto finished.A questo punto si è bloccato tutto,la telecamera non si spegneva più e ho dovuto levarla dalla corrente.Ora se metto il dvd nel computer lo legge come un cd vuoto mentre se lo metto nella telecamera non viene letto e la telecamera si blocca nuovamente nello stesso modo in cui si è bloccato a finalizzazione completa
vi prego aiutatevi perchè devo mettere il contenuto di questo dvd su un sito e rischio davvero dei duri provvedimenti a lavoro se non ci riesco
vi ringrazio in anticipo per un eventuale vostro aiuto

Apocalysse
19-04-2008, 07:23
Guarda cosa ti dice un programma di masterizzazione guardando le tracce ed eventualmente salva la traccia sul PC ..... Però dubito fortemente che possano farti qualcosa al lavoro se il supporto è fallace, non dipende mica da te :)