View Full Version : Aggiustare i pxel
ciao a tutti
come ben sappiamo se io un'immagine di 100*100 pixel la vado ad ingrandire 250*250 l'immagine si sgrana
esiste qualche programma in grado da non far vedere la sgranature e di "aggiustare" i pixel? (se possibile che faccia tutto automaticamente)
andrea.ippo
18-04-2008, 19:13
ciao a tutti
come ben sappiamo se io un'immagine di 100*100 pixel la vado ad ingrandire 250*250 l'immagine si sgrana
esiste qualche programma in grado da non far vedere la sgranature e di "aggiustare" i pixel? (se possibile che faccia tutto automaticamente)
Quelli che usano a CSI :D :D
Battute a parte, forse puoi fare qualcosa con un programma di editing applicando dei filtri all'immagine, ma non penso che otterrai grandi risultati
come ad esempio Photoshop?
si ho provato ma č abbastanza faticoso far venire un buon lavoro...
qualcosa alla CSI che io nn faccio niente :P
riazzituoi
18-04-2008, 19:29
.
Guarda questo:
http://www.benvista.com/main/content/content.php?page=ourproducts§ion=photozoompro_1
mi hai rubato le parole...dalla tastiera...
quel programma č incredibile ;);)
franchinodj
18-04-2008, 20:28
Con photoshop, Immagine>Dimensione immagine selezioni percentuale anzichč pixel e come valore 110 (%) Ricampiona con Bicubica pių morbida. Puoi fare pių volte questo passaggio fino ad ottenere la grandezza desiderata
Con photoshop, Immagine>Dimensione immagine selezioni percentuale anzichč pixel e come valore 110 (%) Ricampiona con Bicubica pių morbida. Puoi fare pių volte questo passaggio fino ad ottenere la grandezza desiderata
fidati che photozoom č MOLTO meglio di photoshop per ricampionare :)
č un programma apposito che gestisce l's-pline decisamente meglio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.