View Full Version : [XBOX360]Aggiornamento DASHBOARD
nicola5154
18-04-2008, 18:00
Ho appena acceso la console e mi ha avvisato dell'aggiornamento.
Installato. Tutto OK.
uscito nuovo oggi? che comporta?
nicola5154
18-04-2008, 18:05
si oggi. ieri sera non c'era. non so però che cosa comporti
Per preparare la consolle ai giochi futuri...:mbe:
Jeegsephirot
18-04-2008, 18:06
ho letto che è un aggiornamento in previsione dell imminente arrivo di GTAIV
ah sticazzi..poco mi interessa allora :D
eh addirittura un'aggiornamento della dash per quel cesso di gioco...
( ora mi linciano :D )
Window Vista
18-04-2008, 18:15
:mad:
:O :Prrr:
installato sulla Pro, stasera faccio anche sulla Arcade.
Non vedo differenze così ad occhio.
Stò cercando un change log ...
Chi oggi si è connesso ad Xbox Live ha notato che la console ha scaricato un nuovo aggiornamento di sistema: Major Nelson ha spiegato che l'update non aggiunge nulla di visibile, e serve semplicemente a preparare le console per delle novità in arrivo nelle prossime settimane. Che si stia preparando la strada per il prossimo aggiornamento primaverile, o forse per l'uscita di GTA IV? Non ci resta che attendere per scoprire quali novità ci siano in vista.
fonte: Mondoxbox
Quotone
Secondo me, si tratta di qualcosa di triviale in attesa della prossima Dash. Non ha senso che sia un aggiornamento per GTA4, altrimenti lo avrebbero incluso nel disco e basta.
Comunque io non lo metto :O :D
nicola5154
18-04-2008, 18:32
infatti, pure io ad occhio non ho notato nulla....spero si degnino di integrale la funzione di regolazione del master volume della console
Gemini77
18-04-2008, 18:34
quoto anche io, anche se credo di non resistere alla limited ... :asd: ... a tanto non la trovo :p
:rolleyes:
infatti, pure io ad occhio non ho notato nulla....spero si degnino di integrale la funzione di regolazione del master volume della console
hai ragione. Fastidioso che non esista
nicola5154
18-04-2008, 20:38
hai ragione. Fastidioso che non esista
Siamo gli unici che se ne sono sempre lamentati.....:D
Giant Lizard
18-04-2008, 20:40
sistemassero il live invece che fare solo sti aggiornamentini. Da quando c'è stato quel grosso problema di natale, il live non è stato più stato lo stesso...è diventato lentissimo. Per non parlare delle problematiche conosciute presenti nella lista "i miei giochi".
PS: comunque se ne era già parlato nel thread della 360.
sistemassero il live invece che fare solo sti aggiornamentini. Da quando c'è stato quel grosso problema di natale, il live non è stato più stato lo stesso...è diventato lentissimo. Per non parlare delle problematiche conosciute presenti nella lista "i miei giochi".
A me il Live va veloce, almeno a scaricare intendo.
Dovrebbero muoversi a sistemare quella storia dei DRM per le console sostituite... :O
a me il Live va benissimo.
Oggi poi mi sono scaricato in mezz' ora i map pack di COD4 ed Halo 3 ...
L' unica cosa da sistemare nel Live è IMHO tagliare di qualche euro il prezzo ;)
Giant Lizard
18-04-2008, 20:49
A me il Live va veloce, almeno a scaricare intendo.
Dovrebbero muoversi a sistemare quella storia dei DRM per le console sostituite... :O
Non parlo di download, ma nel caricare le pagine, le liste dei giochi e tutto il resto. A te appenna accendi la 360 è direttamente collegata? Non ti capita che ci metta un pò per connettersi e caricarti anche solo pagina gialla di Xbox Live?
Si comunque anche il problema del DRM è assurdo...
nicola5154
18-04-2008, 20:51
a me il Live va benissimo.
Oggi poi mi sono scaricato in mezz' ora i map pack di COD4 ed Halo 3 ...
L' unica cosa da sistemare nel Live è IMHO tagliare di qualche euro il prezzo ;)
si, ad esempio di metà
nicola5154
18-04-2008, 20:52
Non parlo di download, ma nel caricare le pagine, le liste dei giochi e tutto il resto. A te appenna accendi la 360 è direttamente collegata? Non ti capita che ci metta un pò per connettersi e caricarti anche solo pagina gialla di Xbox Live?
a me funziona bene, ogni volta che l'accendo dopo max 10 secondi è connessa....
Giant Lizard
18-04-2008, 20:55
a me funziona bene, ogni volta che l'accendo dopo max 10 secondi è connessa....
anche a me, 10 secondi di lucine che girano. Ma prima di natale ci metteva molto meno :D 10 secondi non sono pochi.
A me va veloce a collegarsi.
Quello che mi rompe è che ho 14 giochi XBLA che non posso usare se non sono connesso :muro:
Giant Lizard
18-04-2008, 20:57
A me va veloce a collegarsi.
Quello che mi rompe è che ho 14 giochi XBLA che non posso usare se non sono connesso :muro:
e non ci mette tanto anche a coricare i giochi XBLA nella lista?
nicola5154
18-04-2008, 20:59
anche a me, 10 secondi di lucine che girano. Ma prima di natale ci metteva molto meno :D 10 secondi non sono pochi.
che pignolo che sei:sofico:
si, ad esempio di metà
per me basterebbero 15 euro in meno sull' annuale.
e non ci mette tanto anche a coricare i giochi XBLA nella lista?
Quello sì, ma non dipende dal Live. E' lento a caricarli anche quando sono sconnesso...
Giant Lizard
18-04-2008, 21:01
Quello sì, ma non dipende dal Live. E' lento a caricarli anche quando sono sconnesso...
non ho detto che dipende dal Live, ho detto che è un problema che andrebbe sistemato :D
io vorrei l'aggiunta della risoluzione nativa degli lcd 22, 1680x1050 e se deve mettere le bande nere per il 16:10 le metta la x360 direttamente :)
Per il resto mi va bene così.
per me basterebbero 15 euro in meno sull' annuale.
Vero... però sulla baia lo trovi a 30 euro più o meno... io ho preso l'annuale lì a 31 euro.... tutto perfetto.
Lo consiglio!
Però, come ho sempre detto, il Live! vale la spesa.... davvero niente da dire!
Vero... però sulla baia lo trovi a 30 euro più o meno... io ho preso l'annuale lì a 31 euro.... tutto perfetto.
Lo consiglio!
Però, come ho sempre detto, il Live! vale la spesa.... davvero niente da dire!
è verissimo, io però alla fine mi ero stufato di aspettare e me lo sono comprato "ufficiale"
Per me li vale i soldi che costa, ma uno sconto farebbe piacere
nicola5154
05-05-2008, 20:56
Raga...si sa niente dell'aggiornamento vero e proprio? forse non lo faranno?
Yngwie74
05-05-2008, 21:14
Raga...si sa niente dell'aggiornamento vero e proprio? forse non lo faranno?
boh, la primavera dura fino al 21 giugno. :)
Ragazzi,ma ogni quanto vengono rilasciati i veri e propri aggiornamenti della dashboard,quelli che aggiungono funzioni alla 360?
nicola5154
06-05-2008, 09:32
Ragazzi,ma ogni quanto vengono rilasciati i veri e propri aggiornamenti della dashboard,quelli che aggiungono funzioni alla 360?
di solito in primevera e in autunno/inverno
approx. autunno e primavera, per questo si chiamano Fall update e Spring Update.
edit: in ritardo... ;)
perciò entro giugno dovrebbe uscire l'aggiornamento?Spero che venga implementata la risoluzione 1680X1050..
EDIT: Non si sa più o meno,cosa verrà implementato nel prossimo aggiornamento?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.