View Full Version : Un messaggio x i compagni rossi ma proprio rossi
E come se la spassa alla facciazza vostra!!....avete capito ora perche' berlusca ha vinto.....
http://magazine.libero.it/televisione/generali/ne7910.phtml
Jammed_Death
18-04-2008, 17:59
immagino tutti i rossi come li chiami tu che si disperano e piangono...
certo che quando si vuole trollare...mah
ti quoto quello che dice
«Io sono uno che lavora, che guadagna molto e che paga tutte le tasse. Verso allo Stato il 50 per cento. Ho la coscienza pulita e credo di avere il diritto di poter possedere una bella barca. Anzi, ne sono orgoglioso. I ricchi onesti non devono piangere».
o chi vota rifondazione deve essere per forza povero?
Fabiaccio
18-04-2008, 18:04
http://www.themaskedblogger.com/images/thanks_for_the_info.jpg
ed è già tanto che non ti abbia citato il mio avatar ma che casso stai a dì :Perfido:
avete capito ora perche' berlusca ha vinto.....
Onestamente no.
E come se la spassa alla facciazza vostra!!....avete capito ora perche' berlusca ha vinto.....
http://magazine.libero.it/televisione/generali/ne7910.phtml
Che stronzata, se uno guadagna bene SENZA sfruttare il lavoro operaio e paga le tasse non vedo come mai non possa essere "comunista" (per comunista si intende l'attuale realta' comunista italiana, che fa leva sulla tutela del lavoratore, ma a parte quello ha poco a che vedere col comunismo, quello vero).
Dream_River
18-04-2008, 22:35
Che stronzata, se uno guadagna bene SENZA sfruttare il lavoro operaio e paga le tasse non vedo come mai non possa essere "comunista" (per comunista si intende l'attuale realta' comunista italiana, che fa leva sulla tutela del lavoratore, ma a parte quello ha poco a che vedere col comunismo, quello vero).
Quoto
Rosicate rosicate....
chissa' chissa' se sotto sotto ha votato silvio...di farisei la sx e' piena.
Rosicate rosicate....
chissa' chissa' se sotto sotto ha votato silvio...di farisei la sx e' piena.
Rosicare? Fossi almeno comunista, o anche solo di sinistra...
bluelake
19-04-2008, 10:13
Un messaggio x i compagni rossi ma proprio rossi
se volessi alimentare un flame grosso come una casa ti risponderei che almeno lui non ha messo la residenza o i soldi all'estero e non si lamenta delle tasse, cosa che nello schieramento opposto quasi nessuno fa (anzi).
Detto ciò, la dottrina economica di sinistra dice che ciascuno contribuisce sulla base della propria capacità che vuol dire che chi ha di più contribuisce di più rispetto a chi ha di meno e che può contribuire di meno; non vedo in che modo questo probisca di essere ricchi, ma di rendo conto di aver buttato cinque minuti del mio tempo a scrivere un intervento che nessuno leggerà o prenderà sul serio perché i destrorsi leggeranno solo una serie di "rosk rosik rosik".
bluelake
19-04-2008, 10:15
Rosicate rosicate....
sei così insoddisfatto della tua vita da dover cercare un riscatto sociale nella vittoria dello schieramento che hai votato? :)
sei così insoddisfatto della tua vita da dover cercare un riscatto sociale nella vittoria dello schieramento che hai votato? :)
Invece di scrivere contorsionismi sinistri di cui nn sei padrone fai una cosa buona....la romagna (che comincia a rifiutarvi) e tanto grande e di terra c'e' n'e' molta da lavorare........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.