View Full Version : [PS3] Test velocità navigazione..
non funziona neanche speedtest.net ? è tutto in flash dovrebbe caricarlo senza problemi
se hai tiscali, prova sulla mappa i test in germania e francia..dovresti trovarti banda piena da subito senza sobbalzi (i test italiani fanno pena :rolleyes: )
non so se sto dicendo una cazzata ma se puoi navigare su internet scarica i driver dal sito ati/amd delle schede video e vedi a quanto va..va sempre al max della banda li:)
non so se sto dicendo una cazzata ma se puoi navigare su internet scarica i driver dal sito ati/amd delle schede video e vedi a quanto va..va sempre al max della banda li:)
si, può scaricarli ma deve avere una penna usb o scheda di memoria per memorizzarli. non è possibile salvare zip, exe, etc.. su hd della console
Ciao vi scrivo perchè mi piacerebbe capire quant'è la velocità massima raggiungibile in WiFi dalla mia PS3.
Ho già provato vari e famosi link come McLink, SpeedTest e così via ma purtroppo dal browser della PS3 non vengono aperti per via della particolare compilazione..
Esiste un sito semplice che mi possa dare un riscontro attendibile?
Con linux riuscirei a scoprirlo subito ma è per pura curiosità, non vorrei occupare il poco spazio rimasto su hdd con un sistema operativo non utilizzato.
Ricordati che quasi mai la connessione a internet è limitata dalla velocità del tuo wifi.
di che connessione internet sei dotato?
se vuoi proprio vedere la velocità effettiva della tua rete wifi infila nel tuo pc un server http è scarica un file dal tuo pc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.