View Full Version : due signore mi hanno appena suonato alla porta
Fabryzius
18-04-2008, 18:27
Suonano alla porta dicendomi che c'è un avviso per me, quando gli chiedo di che cosa parla mi dicono probabilmente la società (che non ho capito)...siccome ero in mutande e per di + sudato gli ho detto di ripassare fra 40 minuti, e loro in tono seccato mi hanno detto che gli andava bene.
Secondo voi che cacchio vogliono ? Come fanno a sapere che c'è una comunicazione per me quando non ho nessuna targhetta sulla porta di casa ? :D
boh, da me poco fa hanno suonato due tizi del kirby (e mia mamma mi ha fatto fare una figura.... io: "no, sono la figlia, a casa non c'è nessuno", e subito dopo spunta mia madre che quando aveva setito il cmpanello si era andata a nascondere perché aveva una molletta in testa :muro: ), potrebbe esserci attinenza? :stordita:
afterburner
18-04-2008, 18:38
Kirby ?
Folletto ?
Sondaggi post-elettorali ?
Due mandate dalla RAI per controllare se hai apparecchi atti a ricevere trasmissioni televisive e non paghi il canone ?
Due truffatrici che vogliono entrare in casa tua, poi una dice di andare in bagno e ruba in giro per casa ?
Due fotomodelle che vogliono violentarti ?
:boh:
Di sicuro non due delle Poste .. a quest'ora hanno gia' tagliato la corda dal lavoro da un pezzo :D
gabi.2437
18-04-2008, 18:41
{|e;22082368']boh, da me poco fa hanno suonato due tizi del kirby (e mia mamma mi ha fatto fare una figura.... io: "no, sono la figlia, a casa non c'è nessuno", e subito dopo spunta mia madre che quando aveva setito il cmpanello si era andata a nascondere perché aveva una molletta in testa :muro: ), potrebbe esserci attinenza? :stordita:
Figuraccia con quelli del Kirby??? Quando li vedi devi mostrare la Spartana che è in te e farti rispettare, altro che storie...
Figuraccia con quelli del Kirby??? Quando li vedi devi mostrare la Spartana che è in te e farti rispettare, altro che storie...
eh ma dopo due secondi se ne stavano andando, poi è arrivata mia madre e ha rovinato tutto :nono:
Suonano alla porta dicendomi che c'è un avviso per me, quando gli chiedo di che cosa parla mi dicono probabilmente la società (che non ho capito)...siccome ero in mutande e per di + sudato gli ho detto di ripassare fra 40 minuti, e loro in tono seccato mi hanno detto che gli andava bene.
Secondo voi che cacchio vogliono ? Come fanno a sapere che c'è una comunicazione per me quando non ho nessuna targhetta sulla porta di casa ? :D
messaggio divino :O
LuPellox85
18-04-2008, 18:47
i poveracci che vanno in giro purtroppo non c'entrano nulla
Fabryzius
18-04-2008, 18:48
Ma la Chiara lavora ancora al Gajà ?
si ma rompono lo stesso le balle :O
Di sicuro non due delle Poste .. a quest'ora hanno gia' tagliato la corda dal lavoro da un pezzo :D
Confermo :D :D :D
:asd: quelli del Kirby li facciamo venir domani noi :asd:
Abbiamo appena rifatto casa ( mobili nuovi/camere ) e con la scusa vengono, puliscono per dimostrare come funziona quell'aggeggio succhia-soldi ( mi pare costasse qualche migliaio di € ), e poi non lo prendiamo :D
LuPellox85
18-04-2008, 18:52
Ma la Chiara lavora ancora al Gajà ?
al gajà ci sarò andato 2 volte in vita mia e non so chi sia questa chiara :D
però se vuoi vado là e chiedo :D
Fabryzius
18-04-2008, 18:56
al gajà ci sarò andato 2 volte in vita mia e non so chi sia questa chiara :D
però se vuoi vado là e chiedo :D
pensavo fosse l'unico punto di ritrovo di tutta Foligno, cmq è una ragazzetta che serve ai tavoli :D
Squilibrì
18-04-2008, 19:03
La domanda vera è un'altra: ma co sto freddo che ce facevi te in mutande tutto sudato?! :D
K0nn1ch1wa
P.s. Cmq se erano due gnoccolone dovevi farle entrare a maggior ragione che eri in mutande...o scoppiavano a ridere oppure realizzavi il sogno di ogni uomo...ciu is megl' che uan :read:
Fabryzius
18-04-2008, 19:07
La domanda vera è un'altra: ma co sto freddo che ce facevi te in mutande tutto sudato?! :D
K0nn1ch1wa
P.s. Cmq se erano due gnoccolone dovevi farle entrare a maggior ragione che eri in mutande...o scoppiavano a ridere oppure realizzavi il sogno di ogni uomo...ciu is megl' che uan :read:
Sinceramente dall'occhiello non si capiva bene, penso avessero sui 35/40 anni...cmq le stò ancora aspettando :)
beppegrillo
18-04-2008, 19:08
in mutande e sudato?
Mica siamo ad agosto, confessa, che facevi? :oink:
Squilibrì
18-04-2008, 19:09
Sinceramente dall'occhiello non si capiva bene, cmq penso avessero sui 35/40 anni...cmq le stò ancora aspettando :)
35-40 anni d'esperienza....yes!:oink:
Fabryzius
18-04-2008, 19:11
in mutande e sudato?
Mica siamo ad agosto, confessa, che facevi? :oink:
avevo appena finito di fare dell' attività fisica e mi stavo accingendo a finire sotto la doccia...
LuPellox85
18-04-2008, 19:14
pensavo fosse l'unico punto di ritrovo di tutta Foligno, cmq è una ragazzetta che serve ai tavoli :D
solo dei fighetti :O
Fabryzius
18-04-2008, 19:18
solo dei fighetti :O
non hai tutti i torti :cool:
Fabryzius
18-04-2008, 20:14
cmq era talmente importante l'avviso che si sono dimenticate di passare a lasciarmelo :D
Futura12
18-04-2008, 21:20
io li avevo gia mandati a cagare......ancora prima di suonare al citofono...non si sa mai...
dreadknight
18-04-2008, 22:08
saranno state due testimoni di geNova
saranno state due testimoni di geNova
:asd:
mamma mia..quando entrano mettono radici...:D
Futura12
18-04-2008, 22:19
sempre se entrano:sofico:
:asd::asd::asd:
juninho85
18-04-2008, 22:21
prepara i goldoni:O
F1R3BL4D3
18-04-2008, 22:26
Ma no dai! Io li ho incontrati due volte per strada mi hanno solo fermato, chiesto se ero interessato, dopo che ho risposto cortesemente di no, alla fine uno scambio di battute e poi sono andato...
erano sicuramente i testimoni di geova.. da me ci sono le vecchiette che gli lanciano dietro cucine intere...:asd: ormai ci hanno rinunciato e non passano piu:asd: rischiano troppo la vita:asd: :asd:
Mucchina Volante
22-04-2008, 22:41
erano sicuramente i testimoni di geova.. da me ci sono le vecchiette che gli lanciano dietro cucine intere...:asd: ormai ci hanno rinunciato e non passano piu:asd: rischiano troppo la vita:asd: :asd:
miiiiiiii quanto stanno su quelli!
almeno il prete da quando gli ho detto che la benedizione non la volevamo non è piu' passato...quelli invece non se ne fanno una ragione!
adesso metto su uno squadrone di atei e li mando in giro a suonare i campanelli tentando di convincere la gente che dio non esiste. :asd:
ahahahahah:D :D :D
non dimenticherò mai quando in una torrida giornata d'agosto sentii il citofono squillare, mi apprestai a rispondere, avvicinai la cornetta alla testa e risposi "pronto?"
la risposta fu
"lei crede nel demonio?"
io "eh? :stordita: le passo mio padre :fagiano: "
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
dottormaury
22-04-2008, 23:22
miiiiiiii quanto stanno su quelli!
almeno il prete da quando gli ho detto che la benedizione non la volevamo non è piu' passato...quelli invece non se ne fanno una ragione!
adesso metto su uno squadrone di atei e li mando in giro a suonare i campanelli tentando di convincere la gente che dio non esiste. :asd:
fabio volo non ricordo se in un suo programma o alle iene per "contrapasso" si procurò un elenco di indirizzi di testimoni di geova e vestito in completo nero con i capelli pettinati in avanti e tanto di depliant in mano andò a suonare alle porte di sta gente qua la domenica mattina tra le 6.30 e le 7.00:D
F1R3BL4D3
22-04-2008, 23:43
ahahahahah:D :D :D
non dimenticherò mai quando in una torrida giornata d'agosto sentii il citofono squillare, mi apprestai a rispondere, avvicinai la cornetta alla testa e risposi "pronto?"
la risposta fu
"lei crede nel demonio?"
io "eh? :stordita: le passo mio padre :fagiano: "
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Perchè non le hai detto:" certo che credo in me stesso, che domande!" :O ?
Saranno due testimoni di Genova. :D
Perchè non le hai detto:" certo che credo in me stesso, che domande!" :O ?
ero piccolo e scemo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.