View Full Version : Problema Hard disk
Ciao a tutti, ho messo un hard disk (ke precendentemente era in un altro pc ) in un pc appena assemblato.quando sia ccende il pc entrando nel bios me lo riconosce ma quando cerco di installare windows mi dice che nessuna unita disco rigido e installata nel computer.cosa potrebbe essere?grazie mille
Hai già provato a formattarlo NTFS? spesso è questo il problema...
si [ gia formattato in ntfs.
ah...poi mi sono accorto che la maggior parte delle volte che lo accendo si accendono tutti i led del lettore cd, computer ecc. ma il monitor nn va e il lettore cd se schiaccio si apre e si chiude subito!!!:help: :help: :help: :muro: :muro: :muro:
Ciao a tutti, ho messo un hard disk (ke precendentemente era in un altro pc ) in un pc appena assemblato.quando sia ccende il pc entrando nel bios me lo riconosce ma quando cerco di installare windows mi dice che nessuna unita disco rigido e installata nel computer.cosa potrebbe essere?grazie mille
quale windows cerchi di installare?! su che scheda madre?! che chipset utilizza :)
allora sto cercando di installare windows xp home in una scheda madre asrock alivexfire con chipset amd 380x
scusa il chipset [ AMD 480X CrossFire™ + ATI™ SB600 Chipsets
allora sto cercando di installare windows xp home in una scheda madre asrock alivexfire con chipset amd 380x
il sito della asrock mi da il 480x ma magari ho sbagliato modello, comunque mi pare che richieda dischi sata, in questo caso windows potrebbe non riconoscere il chipset.. ti serve il floppy coi drivers..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.