View Full Version : Nuovo controller xbox360/Ps3
Ditemi un pò cosa ne pensate di questi controller che dovrebbero uscire entro fine anno!Da alcune informazioni ho saputo che dovrebbe essere molto superiore al controller wi,specialemente per la sensibilità!Questa azienda è famosa per le simulazioni di golf riprodotte su proiettori!
http://www.motusgames.com/
Nerocielo
18-04-2008, 16:57
è orrendo :eek: :cry: :cry:
*sasha ITALIA*
18-04-2008, 17:00
che è inutile. Può trattarsi anche della migliore periferica al mondo (che poi a vedere il video di Star Wars non mi pare neppure tanto reattivo) ma come tutte le perieriche se di terze parti e poco supportate rimangono sempre al palo.
Dovrebbe essere un problema solo di driver,certo poi si vedrà
Dark Schneider
18-04-2008, 20:00
A parte che mi sembra na brutta copia. Su Harry Potter ad esempio ho visto il wiimote decisamente più convincente nell'uso e mica di poco. Ma è completamente inutile. Tutte queste periferiche che nascono in un periodo successivo alla progettazione di una console sono inutili. Il controller predefinito e di riferimento della 360 e della PS3 è il GamePad. Sono nate e moriranno con il gamepad.
Il Wii è invece concepito attorno ai wiimote+nunchuk, ed tutti i giochi sono concepiti attorno a questo controller. Sta qui la grande differenza.
mich@el85
18-04-2008, 20:32
tanto se non sono i giochi a supportarli questi controller alternativi, i risultati migliori si avranno sempre coi pad originali delle console. poco ma sicuro.
tanto se non sono i giochi a supportarli questi controller alternativi, i risultati migliori si avranno sempre coi pad originali delle console. poco ma sicuro.
D'accordissimo!
Una domanda un pò OT, ma mi spiacerebbe aprire un topic solo per una sciocchezza del genere:
Che voi sappiate, esiste un controller (anche wired) per PS3 che si possa paragonare a quello Xbox? Soprattutto per quanto riguarda i grilletti posteriori e l'ergonomia? Da quando gioco con l'aggeggio Microsoft non riesco più a mettere le mani su quello della Play... mi vengono i crampi!
Un consiglio?
Nerocielo
18-04-2008, 23:32
D'accordissimo!
Una domanda un pò OT, ma mi spiacerebbe aprire un topic solo per una sciocchezza del genere:
Che voi sappiate, esiste un controller (anche wired) per PS3 che si possa paragonare a quello Xbox? Soprattutto per quanto riguarda i grilletti posteriori e l'ergonomia? Da quando gioco con l'aggeggio Microsoft non riesco più a mettere le mani su quello della Play... mi vengono i crampi!
Un consiglio?
ce n'è uno della nikon, o marca simile, che fa al caso tuo ;)
se fai una ricerca sono già stati aperti 3D a riguardo
D3stroyer
18-04-2008, 23:37
controller di base or stfu. Così è solo una periferica inutile..tra l'altro non è nemmeno nè bella nè comoda a vedersi...se non per giocare a golf :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.