PDA

View Full Version : *.log strani da Ubuntu

aquila noctis
18-04-2008, 16:28
Salve,

ho un pc con ubuntu 7.10 aggiornato ed ho visto crescere col tempo il numero di file *.log nella cartella \mio nome\scrivania

I file sono tutti del tipo hs_err_pid xxxx .log , solo che al posto delle x ci stanno dei numeri di 4 cifre.

Mi chiedo che roba è? Posso cancellarla? Ho cercato info online ma ho trovato solo cose che non capivo riguardo sun, java e robba simile...

Allego i file suddetti ^^

Ringrazio anticipatamente

meure
18-04-2008, 16:44
ciao, credo sia meglio che tu veda dentro cosa c'è scritto.
lo posti qui e gli esperti valuteranno.
mandi

Gollum63
18-04-2008, 17:03
posta quel log ma quasi sicuramente è una incompatibilità di java con qualche pacchetto

aquila noctis
18-04-2008, 17:31
E' solo la prima metà dei log poiché non mi faceva uppare la restante parte...

Gollum63
18-04-2008, 17:48
E' solo la prima metà dei log poiché non mi faceva uppare la restante parte...
Da quando escono quei log?
In quale occasione ?

Il problema sembra sia il plugin java 1.7 che sarebbe l'ultima versione in più tu hai un 64bit, credo che lo sviluppo non sia ancora così stabile

aquila noctis
18-04-2008, 18:04
Da quando escono quei log?
In quale occasione ?

Il problema sembra sia il plugin java 1.7 che sarebbe l'ultima versione in più tu hai un 64bit, credo che lo sviluppo non sia ancora così stabile

Non lo so, penso che appaiono se uno visiti siti che hanno un video embeddato (x capirci youtube ed affini). Ne ho uppato una parte nel 3d iniziale in archivio di linux.

Se c'è un modo per fixare il problema mi piacerebbe provarci.

La mia seconda domanda è. si possono cancellare tranquillamente o creerebbe problemi?

Gollum63
18-04-2008, 18:18
per risolvere il problema credo che sia meglio tornare alla vers. precedente del plugin, per cancellare i log vai tranquillo sono solo messaggi x capire gli errori se non ti servono cancellali

aquila noctis
19-04-2008, 06:43
per risolvere il problema credo che sia meglio tornare alla vers. precedente del plugin, per cancellare i log vai tranquillo sono solo messaggi x capire gli errori se non ti servono cancellali

Ok, grazie mille. Sai mica dirmi quale versione dovrei mettere del plugin? Quella stabile intendo su ubuntu 64 bit.

Gollum63
19-04-2008, 15:05
Ok, grazie mille. Sai mica dirmi quale versione dovrei mettere del plugin? Quella stabile intendo su ubuntu 64 bit.
non so come e da dove hai installato i plugin segui questa guida (http://help.ubuntu-it.org/7.04/ubuntu/internet/it/web-plugins.html) e vedi se risolvi

aquila noctis
20-04-2008, 06:11
Ohi, mitico!!!

Devo prima disinstallare qualcosa tipo gnash o roba simile x evitare conflitti?

Gollum63
20-04-2008, 23:23
Ohi, mitico!!!

Devo prima disinstallare qualcosa tipo gnash o roba simile x evitare conflitti? se hai dei conflitti te ne accorgi:D non so la tua configurazine e i pacchetti che hai installato, xciò tu prova se non escono errori è tutto ok