PDA

View Full Version : Grazie a tutti


mcHorney
10-12-2001, 21:55
Volevo ringraziare tutti partecipanti al forum, i moderatori, gli amministratori e tutti coloro che contribuiscono a rendere questo sito ogni giorno migliore.
Devo ammettere che sono sempre stato molto diffidente nei confronti di simili servizi (il forum), ma da quando mi sono iscritto ho cambiato idea in modo radicale...........ho incontrato solo persone gentili, disponibili ed educate.
Volevo ringraziare tutti.
Ciao, Mc

checo
10-12-2001, 22:08
Originariamente inviato da mcHorney
[B]Volevo ringraziare tutti partecipanti al forum, i moderatori, gli amministratori e tutti coloro che contribuiscono a rendere questo sito ogni giorno migliore.
Devo ammettere che sono sempre stato molto diffidente nei confronti di simili servizi (il forum), ma da quando mi sono iscritto ho cambiato idea in modo radicale...........ho incontrato solo persone gentili, disponibili ed educate.
Volevo ringraziare tutti.
Ciao, Mc

tnx!:D

purtroppo non tutta la gente del forum è così!

Dr.Nasty
10-12-2001, 22:13
Un ringraziamento da parte mia e da parte di tutti i miei colleghi. :)

aristippo
10-12-2001, 22:25
Cmq,il bello è che più o meno è come nella realtà,c'è qualcuno che ti risulta simpatico a prima vista e poi....o viceversa!
Ma nel tempo si vedono quelli seri e quelli meno seri si autoestinguono....almeno spero:D

ftigli
11-12-2001, 10:45
grazie e ricambio il parere favorevole a tutti coloro che rendono utile questo simpatico luogo di riunione!


AH.. BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEe