PDA

View Full Version : 10 dicembre è arrivato ed allora ?

tweester
10-12-2001, 21:51
E' arrivato sto sospirato 10 dicembre, data da tanti attesa in merito alle decisioni sulle flat.
Si sa nulla di nuovo ?

checo
10-12-2001, 22:06
Originariamente inviato da tweester
[B]E' arrivato sto sospirato 10 dicembre, data da tanti attesa in merito alle decisioni sulle flat.
Si sa nulla di nuovo ?

io non so nulla!

ulk
10-12-2001, 22:43
Originariamente inviato da tweester
[B]E' arrivato sto sospirato 10 dicembre, data da tanti attesa in merito alle decisioni sulle flat.
Si sa nulla di nuovo ?

In effetti, non si sa ancora niente. Boh vediamo domani.

Ciao.

franklar
11-12-2001, 19:30
secondo me non se ne fa nulla, tanto va bene a tutti ( soprattutto telecom, infostrada &co. ) di farci pagare le 80-100k al mese per l'ADSL

roby.73
11-12-2001, 20:36
sto ricercando notizie in merito.....per ora cmq non se ne sa nulla :mad: :mad:

rizzi
11-12-2001, 21:02
Originariamente inviato da franklar
[B]secondo me non se ne fa nulla, tanto va bene a tutti ( soprattutto telecom, infostrada &co. ) di farci pagare le 80-100k al mese per l'ADSL

Ma por#@ ******************** !!!!!!

Nessuno riesce a comprendere che ci sono italiani non raggiunti dall'ADSL ??????????

I vari fornitori di questo servizio sicuramente conveniente possono fare questo ragionamento (anche il governo) solo se tutto il territorio è coperto dal servizio...

Questo non bisogna dimenticarlo x nessun motivo !!!!!!

..........CIAO............

ulk
11-12-2001, 21:40
Originariamente inviato da rizzi
[B]

Ma por#@ ******************** !!!!!!

Nessuno riesce a comprendere che ci sono italiani non raggiunti dall'ADSL ??????????

I vari fornitori di questo servizio sicuramente conveniente possono fare questo ragionamento (anche il governo) solo se tutto il territorio è coperto dal servizio...

Questo non bisogna dimenticarlo x nessun motivo !!!!!!

..........CIAO............

Concordo pienamente, sicuramente non è una bufala perchè Punto Informatico gli ha dedicato almeno 2 articoli in prima pagina.

Comunque la decisione era attesa, chissa ci saranno dei ritardi.

Forse è Telecom che protesta, e che non vuole sapere di farci avere dei collegamenti a tariffa forfettaria; è certo a loro conviene spillarci i soldi con la TUT.
Ciao

MarcoM
11-12-2001, 22:43
Ma almeno mi portassero ADSL, ma niente da fare! E' da un anno che aspetto. Nella mia città possono usare ADSL pressochè tutti tranne, appunto, la zona dove abito io!
Ridatemi almeno la flat!

(Ringrazio ufficialmente Libero che, in attesa di una nuova flat o di ADSL, pur essendo un abbonamento gratuito gratuito, sta funzionando veramente molto bene!)

MarcoM

Fr@nkie
12-12-2001, 08:07
Allora, raga! Ieri mi sono letto x intero il documento che è uscito dal giro di consultazioni che l'autorità ha fatto sulla flat rate. Tale documento è naturalmente antecedente a quello che uscirà dopo la decisione di lunedì.
Ho poi letto i contributi dei vari operatori telefonici, tra cui Telecom: le opinioni sono diverse, ma sicuramente Telecom osteggia fortemente l'adozione della flat x vari motivi:

i costi
intasamento della rete
frano alla banda larga.

E' naturale che dietro ci siano ragioni meramente economiche ed è per questo che, in soldoni, la stessa Telecom conclude dicendo:

se deve essere flat, sarà allo stesso prezzo ( o simile) dell'adsl...

Il sito dell'autorità è www.agcom.it...

Meditate...

Fr@nkie

Mozart
12-12-2001, 12:04
Originariamente inviato da Fr@nkie
[B]
se deve essere flat, sarà allo stesso prezzo ( o simile) dell'adsl...

magari :rolleyes:....

considera che x l'ADSL più a buon mercato (256k) sono 75-80K al mese.... Aruba che era l'unica sopravvissuta che xmetteva 24/24 costava 120K!!!

MarcoM
13-12-2001, 19:56
A me andrebbe bene anche al costo dell'ADSL.
E se vogliono veramente spingere su ADSL, allora che la facessero arrivare anche a casa mia!

MarcoM

ulk
13-12-2001, 20:52
Originariamente inviato da MarcoM
[B]A me andrebbe bene anche al costo dell'ADSL.
E se vogliono veramente spingere su ADSL, allora che la facessero arrivare anche a casa mia!

MarcoM

Concordo in pieno, io abito in un paese, se portano l'ADSL anche da me sono ben lieto di fare l'abbonamento con BB.

Ciao

Surfair
14-12-2001, 01:03
Ma possibile che non esista una società in grado
di costruire una rete (tipo fibra ottica) dove passa tel. TV ecc. ????
La risposta è: $$$$$ interessi politici finanziari, bustarelle!!!!
Ecco come siamo messi in ITALIA.
Pensate che a Santo Domingo (paese del 3° mondo) hanno tutti il cavo, cavolo :D
W il $

Mozart
14-12-2001, 14:59
Andate a leggervi l'articolo di oggi su PI

ulk
14-12-2001, 17:22
Originariamente inviato da Mozart
[B]Andate a leggervi l'articolo di oggi su PI

Come pensavo, ci sono dei ritardi non meglio chiariti.

Possiamo solo aspettare......

Ciao.

MarcoM
14-12-2001, 18:53
Scusate l'ignoranza. Cos'è questo PI?

MarcoM

franklar
14-12-2001, 19:07
Punto Informatico

rizzi
14-12-2001, 21:48
http://www.punto-infomatico.it

ciao e visitalo spesso perche è veramente utile

MarcoM
15-12-2001, 21:16
Ah, ecco era ovvio, come ho fatto a non pensarci?
Grazie comunque.

MarcoM

tweester
16-12-2001, 16:38
...così in tanti aderiranno all'adsl e quando la maggioranza l'avrà è probabile che appaia qualche flat....va be aspetterò !!!