View Full Version : [MI + spedizione] Canon CanoScan Lide 500F
Vendo lo scanner in oggetto, causa passaggio a periferica multifunzione, a 30 euro più eventuali spese di spedizione.
In vendita anche altrove.
Coda :
ryan78
In coda mi informo.
Quanto tempo ha? Garanzia?
In coda mi informo.
Quanto tempo ha? Garanzia?
Garanzia nessuna, essendo stato comprato credo nel 2005...quindi direi che ha 3 annetti.
Ciao :)
Mi metto in coda per 39 euro, pagamento anticipato in ricarica della tua postepay e spedizione in pacco celere 3 inclusa. In pratica il tuo prezzo e le spese di spedizione :D
Domani posso già fare la ricarica... pronto a concludere insomma (rispettando la coda ovviamente).
Ciao :)
Mi metto in coda per 39 euro, pagamento anticipato in ricarica della tua postepay e spedizione in pacco celere 3 inclusa. In pratica il tuo prezzo e le spese di spedizione :D
Domani posso già fare la ricarica... pronto a concludere insomma (rispettando la coda ovviamente).
L'unico problema è che io non ho la postepay :)
Mi tolgo dalla coda... Sorry ma mi era comoda la postepay.
Buona vendita :)
Mi tolgo dalla coda... Sorry ma mi era comoda la postepay.
Buona vendita :)
Nessun problema :)
Si può chiudere, lo Scanner è in vendita su noto sito di aste online ed è praticamente venduto (aspetto solo la chiusura dell'asta) :O
Si può chiudere, lo Scanner è in vendita su noto sito di aste online ed è praticamente venduto (aspetto solo la chiusura dell'asta) :O
Ah :mbe: Ok! Potevi anche avvisare però che lo mettevi su ebay oppure dire che avevi fretta, altrimenti cosa serve tenere una lista delle persone in coda. A questo punto è inutile tenere aperta la discussione ;) tanto è su ebay.
In effetti hai un pò ragione anche tu...mi sono dimenticato di indicare la durata della coda....sorry :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.