GUSTAV]<
18-04-2008, 13:43
La prima installazione....
Quante volte avete installato un s.o. con i settaggi default della "casa" e vi siete trovati
con impostazioni abbastanza bizzarre ? :D
Si lo so, sono un cavilloso, ma mi piacerebbe che un sistema operativo appena installato
avesse un set standard di impostazioni, tali da non "incasinare" l'utente.
Appena installato sono già attivi, lo screensaver, il correttore automatico del testo
il risparmio energetico e gli aggiornamenti automatici. :rolleyes:
Si molto belli, ma all'inizio sono proprio una gran rottura di scatole...
stò provando il S.O. e dopo pochi minuti sparisce tutto per colpa del risparmio
energetico... :mad:
non si potrebbe creare un sistema, con file di testo "full-option", x Windows/Linux/Mac os
dove ho già creato il mio profilo utente e dove sono salvati tutti i settaggi che voglio impostare ? :D
(per tutti i settaggi, intendo sia di windows o linux, ma anche dei programmi a corredo
del sistema operativo... come outlook, office, ecc. ecc.)
sarebbe veramente comodo. :sofico:
Quante volte avete installato un s.o. con i settaggi default della "casa" e vi siete trovati
con impostazioni abbastanza bizzarre ? :D
Si lo so, sono un cavilloso, ma mi piacerebbe che un sistema operativo appena installato
avesse un set standard di impostazioni, tali da non "incasinare" l'utente.
Appena installato sono già attivi, lo screensaver, il correttore automatico del testo
il risparmio energetico e gli aggiornamenti automatici. :rolleyes:
Si molto belli, ma all'inizio sono proprio una gran rottura di scatole...
stò provando il S.O. e dopo pochi minuti sparisce tutto per colpa del risparmio
energetico... :mad:
non si potrebbe creare un sistema, con file di testo "full-option", x Windows/Linux/Mac os
dove ho già creato il mio profilo utente e dove sono salvati tutti i settaggi che voglio impostare ? :D
(per tutti i settaggi, intendo sia di windows o linux, ma anche dei programmi a corredo
del sistema operativo... come outlook, office, ecc. ecc.)
sarebbe veramente comodo. :sofico: