View Full Version : [apache] limitare la bandwidth
Rubberick
18-04-2008, 12:12
Ciao ragazzi c'e' qualche modulo (funzionante per apache 2.2.8 win) per la limitazione della banda utilizzata dal server o virtual hosts?? :) ciao grazie
Rubberick
20-04-2008, 10:33
up!
Se vuoi limitare la banda puoi usare iptables con l'opzione quota. Tuttavia esitono dei moduli x apache/apache2 ch realizzano sempre la funzione quota, ad esempio il "cband" per apache2.
http://www.howtoforge.com/mod_cband_apache2_bandwidth_quota_throttling
Rubberick
21-04-2008, 12:33
io volevo proprio cband2 xo' compilato x win e' possibile o ho detto una maialata? :D
sono sotto win
Rubberick
21-04-2008, 14:04
e poi giusto x curiosita' ma se uno compila il modulo e mi procura il file .so che gira x apache linux 2.2.8, se copio il modulo nella versione win 2.2.8 lo fa partire o impazzisce? :D
pardon ma l'accoppiata winzoz/apache non la conosco e per certi versi neanche capisco:rolleyes: . Penso ti convenga usare apache su linux e iis su winzoz in modo da non avere noie con cygwin o ricompilazioni strane estemporanee.:mbe: Le librerie *.so non girino su win (saranno sicuramente dei *.dll i corrispondenti e richiedono compilazione e linking ad hoc per la piattaforma). Nota che installare e configurare apache/php/mysql su linux è proprio una passeggiata su molte distro.:p
Rubberick
21-04-2008, 23:04
purtroppo x motivi che nn sto a spiegare =P sono su macchina win con apache =|
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.