View Full Version : Problema installazione SP1 Vista
BlackLagoon co.
18-04-2008, 11:10
Scrivo per conto di mio cugino che ha problemi con la connessione
Ha scaricato e provato ad installare l'sp1 il problema è nato quando al secondo riavvio ha fatto il controllo dei file andando in errore al file numero 3580 chiamato
mdof.dll (mi sembra).
Per far ripartire il pc abbiamo dovuto utilizzare il recovery da cd.
Lui vorrebbe installare l'sp1 cosa deve fare grazie
CARVASIN
18-04-2008, 11:29
Scrivo per conto di mio cugino che ha problemi con la connessione
Ha scaricato e provato ad installare l'sp1 il problema è nato quando al secondo riavvio ha fatto il controllo dei file andando in errore al file numero 3580 chiamato
mdof.dll (mi sembra).
Per far ripartire il pc abbiamo dovuto utilizzare il recovery da cd.
Lui vorrebbe installare l'sp1 cosa deve fare grazie
Ciao BlackLagoon!
Chiedi nel thread ufficiale ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1723870
BlackLagoon co.
18-04-2008, 22:29
io ho postato nel thread ufficiale ma nn ho ricevuto risposta ki mi puo aiutare grazie
Non è facile rispondere,bisogna sapere se la copia che ha di vista è vlitizzata o oem,se ha disabilitato o disinstallato dei servizi (come mal consigliato da siti "specializzati") necessari all'installazione del sp1.
Il mio consiglio è di salvare i dati e installare tutto con un dvd oem e poi eseguire tutti gli update fino alla completa installazione del sp1,come ho fatto io ieri notte sul note.
BlackLagoon co.
18-04-2008, 22:40
il sistema operativo è quello preinstallato sui portatili tutti gli aggiornamenti fatti ma va in errore qnd controlla i file ho dovuto ripristinarlo con il cd dato dall'ASUS
il sistema operativo è quello preinstallato sui portatili tutti gli aggiornamenti fatti ma va in errore qnd controlla i file ho dovuto ripristinarlo con il cd dato dall'ASUS
a te andrebbe bene eventualmente formattare?
se si formatta tutto con una copia di VISTA pulita e prima di istallare qualsiasi cosa, installa il paccone da 500+ MB e vedrai che è tutto a posto...
probabilmente un conflitto driver o software
BlackLagoon co.
18-04-2008, 23:04
guarda nn decido io il portatile in questione è di mio cugino io faccio solo la manuntenzione e aggiornamenti devo parlare prima con lui prima di prendere una decisione
guarda nn decido io il portatile in questione è di mio cugino io faccio solo la manuntenzione e aggiornamenti devo parlare prima con lui prima di prendere una decisione
era un consiglio... io ho preferito fare cosi... e credo di aver fatto bene...
A volte i sistemi operativi preinstallati vengono "aggiustati" per l'hardware in dotazione senza pensare alle conseguenze che si stanno presentando con il sp1.
Non siamo più ai tempi di xp,se il s.o. nasce in un modo deve rimanere tale per un lungo e duraturo e corretto funzionamento.
Il mio consiglio è di farti prestare un dvd di vista,non importa la versione,e di installarlo usando il tuo seriale.
BlackLagoon co.
18-04-2008, 23:08
domani glielo dico e vi farò sapere ma se nel caso dovessere dire di no postate altre soluzioni grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.