PDA

View Full Version : Computer Nuovo si blocca all'avvio HELP HELP HELP!!!!

Edward1986
18-04-2008, 10:29
Salve ragazzi è un paio di settimane che sto sbattendo la testa contro il muro :muro: per un problema che mi da il mio pc.
Praticamente quando lo accendo mi si presenta sempre, uno di questi due problemi:
1) Il pc rimane bloccato sull'immagine iniziale della scheda madre senza neanche darmi la possibilità di entrare nel bios.

2) Il pc rimane bloccato durante il caricamento di vista.

Quando si presenta uno dei due problemi, premo il tasto reset, e il pc si avvia normalmente.

che cavolo puo essere???? :doh: :confused: :cry: :muro: :muro: :muro:

in oltre ho notato che se spengo l'interruttore dell'alimentatore la sera prima ad esempio, se il giorno dopo lo riaccendo parte senza problemi. Se invece lo lascio acceso si presenta il problema...
e inoltre io ho una tastiera logitech e col mio pc nn funziona il tasto key look mentre con altri pc funziona normalmente... non so se ci possa essere qualche legame....

non so proprio cosa possa essere.

Please Helpe :help: :help: :help: !!!

la mia configurazione: cpu q6600; sm Asus p5k; mem 2x gskill 1gb 800mhz; hd samsung sata 500gb; sv xfx 8800gtx; ali Enermax 650W.

FreeMan
18-04-2008, 14:09
hai già aperto una discussione sullo stesso problema (e nella giusta sezione) .. il crossposting è vietato

CLOSED!!

>bYeZ<