lollo_79
18-04-2008, 09:48
Come da topic!
Vendo questo splendido portatile Acer Aspire 5685 WLMI T7200 !!
in condizioni perfette!Schermo senza il minimo graffio!
Il portatile è stato usato quasi esclusivamente in casa e le condizioni sono perfette.
La durata della batteria è ancora ottima e si attesta intorno alle 2, ci si può fare anche qualcosina di più..
Lo vendo solo per immediato realizzo, ora come ora ho bisogno di un portatile che sia più "portatile" in quanto in questo periodo sono quasi sempre fuori casa.
Il portatile ha tutta la dotazione originale, compresa scatola, manuali e libretti delle istruzioni.
Manca solo la fattura perchè nel trasferimento di casa che ho affettuato da poco è andata persa.
Il portatile comunque è stato pagato 1150 euro circa 6-7 mesi fa.
Posso assicurare che il portatile è comunque verificabile tramite il numero di serie sul sito ACER.
Allego comunque dichiarazione di vendita.
Di seguito le caratteristiche salienti:
-Processore Intel Core Duo 2 T7200 (2.0 GHz), 667 MHz, 4 MB chache L2, veramente veloce !!!
-Ram DDR2 2048 MB, 667 !!! MHz UP-GRADE (espandibile fino a 4 GB)
-HDD S-ATA da 120 GB! 5.400 Rpm
-Scheda video Ge-Force 7600 128 MB Dedicati e NON condivisa! (sicuramente la migliore scheda video per portatile di questa fascia)
-Masterizzatore DVD+\- RW Super Multi Double Layer
-Display 15.4 pollici WXGA Acer CrystalBrite LCD con risoluzione 1280X800. (per immagini bellissime!) schermo lucido.
-Modem Integrato PSTN 56K, un'interfaccia Ethernet 10/100/1000 Mbps.
-Wireless 802.11 a/b/g. (veramente OTTIMO, per chi e' intenditore, sa' che acer sui collegamenti wireless, e' di riferimento per molti....)
-Audio : scheda Intel High Definition e a due casse integrate.
-Webcam Integrata CMOS da 1,3 Megapixel.
-Lettore media Card-Reader 5 in 1
-Connessione BLUETOOTH Integrato!! (fate attenzione perche NON tutti i modelli 5685 hanno il bluetooth!!!)
-Connessione FIREWIRE IEEE 1394 Integrata
-Connessione Infrarossi IR Integrata
-Sistema operativo Microsoft Windows XP Media-Center 2005.
in Licenza originale (ora ho montato windows vista ma è comunque possibile il ripristino del sistema operativo originale)
Ovviamente si tratta di un prodotto Italiano e non import!
qui le caratteristiche:
http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/acer-aspire-5685wlmi.html
VENDO PER IMMEDIATO REALIZZO A 450 EURO!!!NON TRATTABILI!
SFIDO CHIUNQUE A TROVARE UN PORTATILE T7200 IN CONDIZIONI COSì PERFETTE E A QUESTO PREZZO!!!
REGOLE VENDITA:
-CODE BREVISSIME
-IN VENDITA ANCHE ALTROVE
-NON SCAMBIO CON NIENTE
Vendo questo splendido portatile Acer Aspire 5685 WLMI T7200 !!
in condizioni perfette!Schermo senza il minimo graffio!
Il portatile è stato usato quasi esclusivamente in casa e le condizioni sono perfette.
La durata della batteria è ancora ottima e si attesta intorno alle 2, ci si può fare anche qualcosina di più..
Lo vendo solo per immediato realizzo, ora come ora ho bisogno di un portatile che sia più "portatile" in quanto in questo periodo sono quasi sempre fuori casa.
Il portatile ha tutta la dotazione originale, compresa scatola, manuali e libretti delle istruzioni.
Manca solo la fattura perchè nel trasferimento di casa che ho affettuato da poco è andata persa.
Il portatile comunque è stato pagato 1150 euro circa 6-7 mesi fa.
Posso assicurare che il portatile è comunque verificabile tramite il numero di serie sul sito ACER.
Allego comunque dichiarazione di vendita.
Di seguito le caratteristiche salienti:
-Processore Intel Core Duo 2 T7200 (2.0 GHz), 667 MHz, 4 MB chache L2, veramente veloce !!!
-Ram DDR2 2048 MB, 667 !!! MHz UP-GRADE (espandibile fino a 4 GB)
-HDD S-ATA da 120 GB! 5.400 Rpm
-Scheda video Ge-Force 7600 128 MB Dedicati e NON condivisa! (sicuramente la migliore scheda video per portatile di questa fascia)
-Masterizzatore DVD+\- RW Super Multi Double Layer
-Display 15.4 pollici WXGA Acer CrystalBrite LCD con risoluzione 1280X800. (per immagini bellissime!) schermo lucido.
-Modem Integrato PSTN 56K, un'interfaccia Ethernet 10/100/1000 Mbps.
-Wireless 802.11 a/b/g. (veramente OTTIMO, per chi e' intenditore, sa' che acer sui collegamenti wireless, e' di riferimento per molti....)
-Audio : scheda Intel High Definition e a due casse integrate.
-Webcam Integrata CMOS da 1,3 Megapixel.
-Lettore media Card-Reader 5 in 1
-Connessione BLUETOOTH Integrato!! (fate attenzione perche NON tutti i modelli 5685 hanno il bluetooth!!!)
-Connessione FIREWIRE IEEE 1394 Integrata
-Connessione Infrarossi IR Integrata
-Sistema operativo Microsoft Windows XP Media-Center 2005.
in Licenza originale (ora ho montato windows vista ma è comunque possibile il ripristino del sistema operativo originale)
Ovviamente si tratta di un prodotto Italiano e non import!
qui le caratteristiche:
http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/acer-aspire-5685wlmi.html
VENDO PER IMMEDIATO REALIZZO A 450 EURO!!!NON TRATTABILI!
SFIDO CHIUNQUE A TROVARE UN PORTATILE T7200 IN CONDIZIONI COSì PERFETTE E A QUESTO PREZZO!!!
REGOLE VENDITA:
-CODE BREVISSIME
-IN VENDITA ANCHE ALTROVE
-NON SCAMBIO CON NIENTE