bigasluna
18-04-2008, 10:14
Ciao a tutti, come da titolo vendo FIFA 08 per xbox360 acquistato il 17/03/08, quindi provvisto di scontrino, solamente scartato e provato 1 volta, poi riposto nello scaffale. Siccome mi sto rendendo conto di avere pokissimo tempo per giocare sto facendo una selezione dei giochi che realmente voglio giocare (nei ritagli di tempo che ho) e quindi voglio vendere quelli che fanno solo da soprammobile:D
Il gioco e' naturlamente PAL ITA, SENZA UNA GRAFFIO O RIGATURA, COMPLETO DI CONFEZIONE E LIBRETTO, INSOMMA PERFETTISSIMO!!!!!
PREZZO: 30€ --> 27€ SPEDITO - 27€--> 24€ A MANO
Valuto lo scambio con abbonamento 12 mesi o 12 mesi + 1 a xbox live, solamente se mi spedite la card, no a scansioni del codice e invio digitale. Oppure scambio con titoli come ACE COMBAT 6 + mio conguaglio o altri titoli da valutare.
Note:
1. Spedizione tramite raccomandata tracciabile.
2. Precedenza a scambio a mano.
3. Precedenza alla vendita.
Il gioco e' naturlamente PAL ITA, SENZA UNA GRAFFIO O RIGATURA, COMPLETO DI CONFEZIONE E LIBRETTO, INSOMMA PERFETTISSIMO!!!!!
PREZZO: 30€ --> 27€ SPEDITO - 27€--> 24€ A MANO
Valuto lo scambio con abbonamento 12 mesi o 12 mesi + 1 a xbox live, solamente se mi spedite la card, no a scansioni del codice e invio digitale. Oppure scambio con titoli come ACE COMBAT 6 + mio conguaglio o altri titoli da valutare.
Note:
1. Spedizione tramite raccomandata tracciabile.
2. Precedenza a scambio a mano.
3. Precedenza alla vendita.