View Full Version : [Fi+spedizione] Nokia e61i +micro sd 1 giga+microsd 500 mb
Vendo Nokia e61i TIM colore moka con scontrino del 16/08/2007 con ancora la pellicola sullo schermo, mai caduto, perfetto Ovviamente con scatola originale manuali auricolari (mai utilizzati) caircabatterie da casa.
Aggiungo due microsd: una da 1 giga ed una da 500 mb
180 + ss
Niente scambi per favore
In vendita anche altrove
josimar75
18-04-2008, 12:52
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22077239#post22077239
Ti ringrazio ma niente scambi
ciao
josimar75
18-04-2008, 13:49
scusa non avevo letto
Ciao per 170+ss a carico tuo??
Aspetto risposte.
troviamoci a metà strada : 180 ss comprese in j3 assicurato pagamento a mezzo bonifico
troviamoci a metà strada : 180 ss comprese in j3 assicurato pagamento a mezzo bonifico
Mi disp, ma il bonifico non lo posso fare... se ti interessa vaglia (online) così arriva subito.... Fammi sapere
vaglia per me va benissimo è che ti costa di +
Ok, allora ti faccio sapere in serata, al 90% è ok.
Zilloboch
27-04-2008, 22:51
ci provo ugualmente...un htc s710 può interessare?
so che non scambi,ma non si sa mai :D , e poi è sempre un up per te
ti ringrazio ...per l'up!
Mi dispiace niente scambi eventualmente posso valutare una limatina...
ciao.sarei interessato. senza microsd a quanto pensi di poter arrivare limando limando??
tolta quella da 1 giga (quella da 512 non la considero nemmeno) posso scendere a 160 spedito
ok.rimango in coda. attendo il pagamento del cell che ho venduto . diciamo che entro domani ti do conferma.grazie
forza che il telefono è disponibile
io resto in coda e molto interessato. purtroppo l'utente che ha comprato il mio e65 non si decide a pagarmelo. spero di concludere al più presto.
Ciao scusami se non mi sono fatto sentire... comunque volevo sapere una cosa, il prezzo senza microSD quanto è??
Grazie
siamo in dirittura di arrivo con desucar ....
telefono arrivato e perfetto come da descrizione. grazie ancora ciaps
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.