PDA

View Full Version : Bimbi israeliani mandano "messaggi d'amore" e i loro coetani palestinesi li ricevono

Daemonarch
18-04-2008, 07:05
Visto che proprio l'altro ieri i sionisti ne hanno uccisi altri 18 ed i mass media occidentali camerieri della lobby sionista non hanno quasi detto nulla....http://www.radioislam.org/jewish-photos/index.htm

Metto il link xchè ci sono foto che potrebbero turbare occhi troppo sensibili.

Voglio vedere chi non sarebbe pronto a farsi saltare in aria dopo essersi ritrovato tra le braccia il proprio figlio di 5 anni sbrindellato! :mad:

PS: ovviamente attendo gli interventi degli amici di Sion che pullulano su questo forum, che inneggiano al grande israele minacciato dai mostruosi diavoli arabi.....mentre nessun bimbo israeliano muore, al contrario delle decine di quelli palestinesi.

PPS: nessuno si sbraccia o si strappa i capelli per questi massacri criminali e gratuiti al contrario del Tibet funzionale alla geopolitica occidentale per il quale tg e giornali fanno a gara a dare fiato ai loro tromboni.

PPPS: un saluto ai "cari" mod (filo anglo-giudeo-americani) che permettono sempre che gli altri insultino e dicano buffonate fuori thread purcchè a favore di USraele, per poi bannarmi non appena accenno risposta....bravi....è proprio così che si fa il mod!

svl2
18-04-2008, 07:31
è sicuramente uno schifo.. pero questo è solo un risvolto della medaglia non lo scordare mai.... ;)

unica cosa che mi son sempre chiesto: ma se non arrivassero piu razzi e kamikaze su israele, quest' ultima continuerebbe lostesso a bombardare?

Maverick491
18-04-2008, 07:37
è sicuramente uno schifo.. pero questo è solo un risvolto della medaglia non lo scordare mai.... ;)

unica cosa che mi son sempre chiesto: ma se non arrivassero piu razzi e kamikaze su israele, quest' ultima continuerebbe lostesso a bombardare?

Stai scherzando? A loro fa comodo "scordarlo" ;)

Dream_River
18-04-2008, 07:53
Visto che proprio l'altro ieri i sionisti ne hanno uccisi altri 18 ed i mass media occidentali camerieri della lobby sionista non hanno quasi detto nulla....http://www.radioislam.org/jewish-photos/index.htm

Metto il link xchè ci sono foto che potrebbero turbare occhi troppo sensibili.

Voglio vedere chi non sarebbe pronto a farsi saltare in aria dopo essersi ritrovato tra le braccia il proprio figlio di 5 anni sbrindellato! :mad:

PS: ovviamente attendo gli interventi degli amici di Sion che pullulano su questo forum, che inneggiano al grande israele minacciato dai mostruosi diavoli arabi.....mentre nessun bimbo israeliano muore, al contrario delle decine di quelli palestinesi.

PPS: nessuno si sbraccia o si strappa i capelli per questi massacri criminali e gratuiti al contrario del Tibet funzionale alla geopolitica occidentale per il quale tg e giornali fanno a gara a dare fiato ai loro tromboni.

PPPS: un saluto ai "cari" mod (filo anglo-giudeo-americani) che permettono sempre che gli altri insultino e dicano buffonate fuori thread purcchè a favore di USraele, per poi bannarmi non appena accenno risposta....bravi....è proprio così che si fa il mod!

A parte i toni in pò troppo accessi, ti quoto e sottoscrivo

cocis
18-04-2008, 07:54
già viste .. per non parlare poi delle bombe particolari che israele stà utilizzando ..
tipo quelle al fosforo bianco .. incendiarie .. bombe a grappolo .. e quelle nuove al tucsteno che esteriormente non lasciano danni ma che ti sciolgono vivo in un paio di giorni..

http://www.rainews24.it/ran24/inchieste/10102006_gaza.asp

svl2
18-04-2008, 08:11
A parte i toni in pò troppo accessi, ti quoto e sottoscrivo

visto che sottoscrivi.. risponderesti anche alla mia domanda?

"unica cosa che mi son sempre chiesto: ma se non arrivassero piu razzi e kamikaze su israele, quest' ultima continuerebbe lostesso a bombardare?"

zuper
18-04-2008, 08:18

basta con queste domande per insozzare il 3d...

brutto cameriere della lobby sionista anglogiudeousraeliano ;)

Dream_River
18-04-2008, 08:19

"unica cosa che mi son sempre chiesto: ma se non arrivassero piu razzi e kamikaze su israele, quest' ultima continuerebbe lostesso a bombardare?"

Con certezza non so dirtelo, secondo me si, non credo che il disegno imperialista americano-sionista si arresti di fronte a un gesto di trequa

Daemonarch
18-04-2008, 08:34

Che senso ha fare domande quando la risposta la sai già...e cioè SI

dave4mame
18-04-2008, 08:36
Con certezza non so dirtelo, secondo me si, non credo che il disegno imperialista americano-sionista si arresti di fronte a un gesto di trequa

ti ricorderei che tutte le tregue sono state interrotte da azioni palestinesi.

svl2
18-04-2008, 08:40

comunque sia , nell' incertezza , rimane sempre la possibilita che gli attacchi di israele cessino se cessassero razzi e kamicaze dalla parte opposta...

questa possibilita non viene presa al vaglio dalla palestina ..

quindi un sito web come quello del link è palese che ha come unico scopo la propaganda anti sionista, ma che dei civili morti a loro non importi un fico secco.

zuper
18-04-2008, 08:41
comunque sia , nell' incertezza , rimane sempre la possibilita che gli attacchi di israele cessino se cessassero razzi e kamicaze dalla parte opposta...

quindi un sito web come quello del link è palese che ha come unico scopo la propaganda anti sionista, ma che dei civili morti a loro non importi un fico secco.

tutto da quotare

Fil9998
18-04-2008, 08:42
ocio che lo stile con cui si argomentano le cose

riesce a far percepire il giusto come sbagliato ed i vero come falso e "chi ti aiuta" come "rompiglioni" ...

svl2
18-04-2008, 08:43

anche io ricordavo una cosa del genere .. pero nel dubbio non l' ho detta..

ferste
18-04-2008, 08:43
A parte i toni in pò troppo accessi, CUT

ti ricordo che quotare un post evidentemente meritevole di sospensione provoca la sospensione del quotatore

Ed aggiungo che a quotare e sottoscrivere un post del genere ci vuole un coraggio da leoni.

Dream_River
18-04-2008, 09:00

Mi sembra logico che non la prendano in considerazione, sono loro quelli più a rischio di sterminio, ed inoltre non sono certo loro il problema, ma l'imperialismo americano-sionista

ti ricordo che quotare un post evidentemente meritevole di sospensione provoca la sospensione del quotatore

Ed aggiungo che a quotare e sottoscrivere un post del genere ci vuole un coraggio da leoni.

Non è colpa mia se l'autore di questo post esprime concetti che condivido con un linguaggio del genere :rolleyes:

Io sono d'accordo con lui, e quindi lo quoto, se poi il mio quotarlo viene visto come un elogio del suo modo di esprimersi, mi farò un pò di sospensione, per di più mi dispiace se c'è qualcuno che non è in grado di distinguere il concetto della forma

svl2
18-04-2008, 09:05
Mi sembra logico che non la prendano in considerazione, sono loro quelli più a rischio di sterminio, ed inoltre non sono certo loro il problema, ma l'imperialismo americano-sionista

con quello che scrivi non dici nulla di concreto .. sembra solo propaganda

alarico75
18-04-2008, 09:08
Direi che ricadiano tranquillamente nell'apologia del fascismo con questo allegro post.

Avresti tranquillamente potuto scriverle nel 38 queste cose e ti avrebbero dato una medaglia al valore per meriti razziali!

Avanti cosi'.

Se gli amici palestinesi smettessero gli attacchi kamikaze e i lanci di razzi in Israele l'offensiva israeliana cesserebbe dopo poco.

Purtroppo il partito nazista di Hamas vuole la cancellazione di Israele dalla faccia della terra, e ci sono anche degli europei che l0 appoggiano!

Vergogna!
Vergogna!
Vergogna!

ferste
18-04-2008, 09:08
Non è colpa mia se l'autore di questo post esprime concetti che condivido con un linguaggio del genere :rolleyes:

se c'è qualcuno che non è in grado di distinguere il concetto della forma

dal momento in cui lo quoti diventa anche problema tuo.

stai pubblicamente contestando l'operato dei mod!?!?!?!?!?? ahi ahi ahi sig. dreamriver.........

Dream_River
18-04-2008, 09:10
con quello che scrivi non dici nulla di concreto .. sembra solo propaganda

Non mi sembra propaganda osservare la netta differenza di potenziale offensivo dei due schieramenti

zuper
18-04-2008, 09:13
messaggio a tutti i filo usraeliani :D:D

lasciate perdere questo 3d...

lo sapete che tanto chiude presto....meglio evitare flame ;)

Maverick491
18-04-2008, 09:15
Che senso ha fare domande quando la risposta la sai già...e cioè SI

Ah si? Sapresti dirmi anche il perchè quindi, vero? Sai, io penso di no invece, non fosse solo per il fatto che le munizioni e il carburante per gli aerei costano. Nessuno porterebbe avanti una guerra costosa e infinita come quella di israele se non ce ne fosse il motivo. Il bello è che fate passare per merde quelli che la pensano come me, mentre voi per l'odio che provate per l'america siete dalla parte di luridi terroristi come i palestinesi. Vergogna

svl2
18-04-2008, 09:15
post doppio..

svl2
18-04-2008, 09:17
Non mi sembra propaganda osservare la netta differenza di potenziale offensivo dei due schieramenti

e che centra? israele è piu forte , se gli arriva una manciata di razzi solo perche è piu forte deve far finta di nulla e magari porgere l' altra guancia?

è cosi che la pensi? tu nella vita reale nel tuo piccolo ti comporti cosi? ;)

Maverick491
18-04-2008, 09:19
Questa me l'ero persa :sbonk:

Daemonarch
18-04-2008, 09:20

tremo dalla paura....

Dream_River
18-04-2008, 09:21
e che centra? israele è piu forte , se gli arriva una manciata di razzi solo perche è piu forte deve far finta di nulla e magari porgere l' altra guancia?

è cosi che la pensi? tu nella vita reale nel tuo piccolo ti comporti cosi? ;)

Sarò israele a dover cessare per prima gli attacchi, essendo la più forte a meno da perderci.
Ma la pace interessa a pochi, gli interessi sionisti a molti di più

La mia vita privata la vivo nella coerenza, anche se non centra niente con questo Topic.
Io non credo a "Porgi l'altra guancia" ma a "Usa o incentiva l'uso della violenza e sei uno stupido"

Maverick491
18-04-2008, 09:25
Sarò israele a dover cessare per prima gli attacchi, essendo la più forte a meno da perderci.

La mia vita privata la vivo nella coerenza, anche se non centra niente con questo Topic.
Io non credo a "Porgi l'altra guancia" ma a "Usa o incentiva l'uso della violenza e sei uno stupido"

Per esempio?

svl2
18-04-2008, 09:33

nella vita di tutti i giorni è il piu debole il primo a venire a compromessi ..
ma forse tu vivi in un posto dove le cose funzionano diversamente
http://faccine.forumfree.net/bye1.gif

Dream_River
18-04-2008, 10:08
Per esempio?

Ti rispondo con le parole di Yeshayahou Leibowitz, che penso siano molto significative

" ... Lo stato di Israele è fondato su un valore, e questo valore è il mantenimento del potere ebraico violento su tutta la terra di Israele e sull'altro popolo che vive in questa terra. È il contenuto del valore dello stato di Israele, oggi. È per questo che ha appena versato due miliardi e mezzo ai coloni installati nel Territori, mentre non ha denaro per gli immigrati recenti.... Quello che considera un valore è mantenere il potere sui Territori occupati. Non vi è denaro per migliorare il sistema scolastico. Non vi è denaro per migliorare il sistema sanitario... ma vi è denaro per gli assassini che si installano nei Territori. Molto denaro: due miliardi e mezzo, l'anno scorso. In nome di questo valore, si sacrifica la salute, l'istruzione, l'integrare gli immigranti. Si sacrifica tutto questo per mantenere il nostro potere sui Territori Occupati.

Chiama assassini i coloni?

Sì, certamente"

L'interesse principale è il potere, lo stesso interesse della politica imperialista americana, nascondendo spesso questo obiettivo dietro i paraventi della religione e della democrazia

Daemonarch
18-04-2008, 10:11
Straquoto

Dream_River
18-04-2008, 10:11
nella vita di tutti i giorni è il piu debole il primo a venire a compromessi ..
ma forse tu vivi in un posto dove le cose funzionano diversamente
http://faccine.forumfree.net/bye1.gif

Infatti reputo ripugnante la mancanza di qualsiasi morale che si è diffusa come un germe nella mentalità di molti e nella vita quotidiana
Non accetto assolutamente che i deboli debbano piegarsi al volere del più forte, io credo nella convivenza pacifica, non nella legge del più forte, che sarà adatta forse per la giungla, non certo per una società civie

Daemonarch
18-04-2008, 10:17
E ti ristraquoto!

http://fc05.deviantart.com/fs12/f/2006/322/6/6/White_washing_war_crimes_by_Latuff2.jpg

svl2
18-04-2008, 10:23
Infatti reputo ripugnante la mancanza di qualsiasi morale che si è diffusa come un germe nella mentalità di molti e nella vita quotidiana
Non accetto assolutamente che i deboli debbano piegarsi al volere del più forte, io credo nella convivenza pacifica, non nella legge del più forte, che sarà adatta forse per la giungla, non certo per una società civie

e dopo l' ennesimo messaggio senza senso l' emoticon piu adeguata è certamente questa...

:mc:

mi raccomando , continua a vivere nel mondo delle favole.. che intanto la gente muore..

ok , per me finisce qui.

zerothehero
18-04-2008, 10:28
A daemonarch, ma non ti stufi mai?

In quell'immagine (riportata centinaia di volte) una ragazzina israeliana (dopo che tutta la Galilea e il nord di Israele erano sotto tiro dei missili dei fantoccini iraniani in Libano) scrive in una bomba " A Daniel per Nasrallah"...ora con tutto il bene che io voglio per quell'invasato di Nasrallah, potremmo dire che una bombetta nel deretano non se la merita? :confused:
Preoccupati piuttosto dell'indottrinamento militare che Hamas e Fatah fanno da anni ai bambini in fasce per farli diventare bombe umane, che forse è meglio.. :fagiano:

zuper
18-04-2008, 10:35
Fino a che sarà consentito aprire thread del genere tu fai bene a perorare la tua causa.

beh ci saranno i mod impegnati :read: :read:

basta non dargli corda e tutto svanisce ;)

Ziosilvio
18-04-2008, 10:36
nessun bimbo israeliano muore, al contrario delle decine di quelli palestinesi
Ottobre 2002: http://www.arab.it/vari/annunci/rapporto_amnesty%20_bambini_uccisi.htm
"Oltre 250 bambini palestinesi e 72 israeliani sono stati uccisi in Israele e nei Territori Occupati negli ultimi 23 mesi."
Documento completo: http://www.amnesty.org/en/library/info/MDE15/145/2002/en

zerothehero
18-04-2008, 10:42

Ma la sinistra arcobaleno in Italia non era stata sconfitta quest'anno?..come mai circolano ancora questi slogan? :p

Tra l'altro è uno slogan che non regge, visto che il "disegno imperialista americano-sionista" si è arrestato con la restituzione del Sinai a seguito degli accordi di Camp David del 78, stipulati da Begin-Sadat (il secondo l'hanno fatto fuori gli islamisti :fagiano:, con i sionisti non si tratta), con il ritiro dal sud-Libano * (2000) ad opera dei laburisti di Ehud Barak) e con il ritiro unilaterale da Gaza da parte di Sharon (Likud) **.
Fa ridere poi parlare di imperialismo sionista, quando Israele ha un'estensione territoriale pari alla regione della Puglia.

* grave errore il ritiro
** grandissima cavolata

ciuketto
18-04-2008, 10:42
E' una guerra, quindi si muore da una parte e dall'altra.
L'assurdo è definire terroristi i palestinesi e il bene assoluto gli israeliani.
In base a cosa?:mbe:

Daemonarch
18-04-2008, 10:43
A daemonarch, ma non ti stufi mai?

Preoccupati piuttosto dell'indottrinamento militare che Hamas e Fatah fanno da anni ai bambini in fasce per farli diventare bombe umane, che forse è meglio.. :fagiano:

Invece gli ebrei vanno a scuola da babbo natale e da gesù......informati sulle scuole rabbiniche prima di parlare a caso....altro che talebani.

zerothehero
18-04-2008, 10:46
Per non parlare poi della crisi di Suez del 56, quando gli Usa impedirono l'annientamento dell' esercito egiziano (e relativa disfatta) da parte di Israele-Francia e Gb....di che stiamo parlando quindi? :O

zerothehero
18-04-2008, 10:49
Invece gli ebrei vanno a scuola da babbo natale e da gesù......informati sulle scuole rabbiniche prima di parlare a caso....altro che talebani.

Si informi lei dell'indottrinamento militare della gioventù palestinese.
Ti devi rassegnare..Israele si difende con la forza dalle minacce, mica è l'Europa di Monaco e della millantata "potenza civile" (quando poi gli Usa gli parano il culo ogni 3x2)

zerothehero
18-04-2008, 10:51
messaggio a tutti i filo usraeliani :D:D

lasciate perdere questo 3d...

lo sapete che tanto chiude presto....meglio evitare flame ;)

Io ho detto quello che volevo dire, chiudo qui..tanto è inutile. :O

Dream_River
18-04-2008, 10:53
e dopo l' ennesimo messaggio senza senso l' emoticon piu adeguata è certamente questa...

:mc:

mi raccomando , continua a vivere nel mondo delle favole.. che intanto la gente muore..

ok , per me finisce qui.

Il senso c'è, sto solo esprimendo un mio punto di vista sulla morte di qualrasiasi morale nei nostri tempi, se poi tu non condividi questa mia idea, a me frega poco, sei stato tu a fare per primo un osservazione sulle mia parole

La gente muore ai ragione, riconoscerlo e già un primo passo, forse in futuro ti renderai anche conto che occidente e alleati=buono Oriente e minoranze = cattivo non regge

nosse
18-04-2008, 10:55
secondo me è una situazione quasi senza soluzione.Le colpe sono da una parte come dall'altra, è una guerra che va avanti da troppo tempo e che temo non cesserà mai

zerothehero
18-04-2008, 10:58
E per giunta, il titolo è anche sbagliato...visto che Nasrallah non è palestinese ma libanese e l'episodio afferisce alla guerra israelo-libanese di un paio di anni fa.
Mi spiace sparare sulla croce rossa, qualche volta..ma di fronte a queste sparate grossolane, non si può stare zitti....

Concludo con

forse in futuro ti renderai anche conto che occidente e alleati=buono Oriente e minoranze = cattivo non regge

Non regge neanche la continua delegittimazione di Israele che tu fai parlando di imperialismo sionista- Usa, se vogliamo mettere i puntini sulle i.
Nessuno ha mai detto che l'occidente è buono e l'oriente è cattivo, anche perchè sono due parole che non hanno senso, nel proscenio delle relazioni interstatali...gli stati non sono persone.

dave4mame
18-04-2008, 10:59
beh, lo sai che demonarch posta sempre notizie aggiornate, no?

Dream_River
18-04-2008, 10:59
secondo me è una situazione quasi senza soluzione.Le colpe sono da una parte come dall'altra, è una guerra che va avanti da troppo tempo e che temo non cesserà mai

In guerra la colpa è sempre di entrambe la parti, anche solo per lo stesso fatto di fare una guerra

Ma personalmente mi preoccupano molto di più le motivazioni e gli interessi dietro questa guerra

ferste
18-04-2008, 11:06
Mi spiace sparare sulla croce rossa

perchè non sei un sionista yankee...altrimenti ne trarresti gusto! :O

Daemonarch
18-04-2008, 12:20
perchè non sei un sionista yankee...altrimenti ne trarresti gusto! :O

Bravi....una curiosità:

quali di voi 2 è gianni e quale è pinotto??...giusto per distinguervi meglio.

nomeutente
18-04-2008, 12:26

10 giorni di sospensione per critica all'operato dei mod.
Peraltro sono un mod comunista, quindi desumo che tu abbia capito molto poco: non vieni sospeso per le tue idee, ma per il modo maleducato che hai di esprimerle. Fattene una ragione prova a cambiare andazzo.

nomeutente
18-04-2008, 12:28
Lascio il thread aperto se qualcuno volesse discuterne, ma invito a non polemizzare con l'utente sospeso. Grazie.

dave4mame
18-04-2008, 12:33
Peraltro sono un mod comunista

solita dittatura comunista.... :D

easyand
18-04-2008, 12:37

ma che dici?? sei matto?! dai stanno solo giocando :O

http://zioneocon.blogspot.com/pal%20children%20w%20AK46%20rifles.jpg

Marko91
18-04-2008, 13:36
Questa guerra finirà solo con lo sterminio di una delle due popolazione.
A meno che Israele, in quanto nazione superiore culturamente, non comprenda che l'unico modo per distruggere il terrorismo sia cancellare le sue fondamenta: ignoranza, povertà e odio. Invece Israele, "le lobby sioniste", e i paesi arabi, ma sopratutto le industrie belliche, hanno interesse che questa guerra continui all'infinito: i paesi arabi fomentano economicamente il terrorismo, Israele lo fomenta ideologicamente, reagendo militarmente ad ogni attentato, causando ulteriore odio, che è la base del fondamentalismo.

Gio22
18-04-2008, 15:45
Questa guerra finirà solo con lo sterminio di una delle due popolazione.
A meno che Israele, in quanto nazione superiore culturamente, non comprenda che l'unico modo per distruggere il terrorismo sia cancellare le sue fondamenta: ignoranza, povertà e odio.

nn sò x la povertà

ma ignoranza e odio nn li sparge di certo Israele.

forse volevi dire hamas?

Marko91
18-04-2008, 15:52
nn sò x la povertà

ma ignoranza e odio nn li sparge di certo Israele.

forse volevi dire hamas?

Di sicuro Israele non sparge fiori con i suoi aerei :)

Maverick491
18-04-2008, 16:04
Di sicuro Israele non sparge fiori con i suoi aerei :)

Andiamo all'origine del problema. Perchè Israele deve utilizzare i suoi aerei? Ci arrivi da solo? Sicuramente si.

cocis
18-04-2008, 16:34
E' una guerra, quindi si muore da una parte e dall'altra.
L'assurdo è definire terroristi i palestinesi e il bene assoluto gli israeliani.
In base a cosa?:mbe:

in base allae leggi di bush.. :cool:

alarico75
18-04-2008, 16:42
In Palestina c'e' un modo per ottenere tutto.
Smettere di attaccare Israele.
Fine degli attentati di tutto.
Riconoscimento della Palestina.

Purtroppo ora sono al potere i nazisti di Hamas.
Vanno sconfitti.

coldd
18-04-2008, 20:06
Purtroppo ora sono al potere i nazisti di Hamas.

una mia vecchia sign fatta togliere:
io lo odio i nazisti di israele...

cmq immagino molti di voi siano contro gli immigrati illegali e le stragi terroristiche (per qualsiasi fine) , quindi proprio non riesco a capirvi

svl2
18-04-2008, 20:48
ci sono solo 2 modi pacifici per far finire gli scontri...

1. i palestinesi smettono di attaccare (e verra da se che fara lostesso anche israele)

2. gli israeliani lasciano per sempre tutti i loro territori.

alarico75
18-04-2008, 21:11
una mia vecchia sign fatta togliere:
io lo odio i nazisti di israele...

cmq immagino molti di voi siano contro gli immigrati illegali e le stragi terroristiche (per qualsiasi fine) , quindi proprio non riesco a capirvi

Israele e' uno stato
Hamas e' un partito politico di stampo nazista.
Questa e' la differenza sostanziale.
Personalmente sono per la compassione verso gli immigrati e il pugno di ferro verso chi delinque.
E' chiaro che i terroristi vanno fermati.
Li si fermano con i missili e le armi.

ciuketto
19-04-2008, 09:33
Israele e' uno stato
Hamas e' un partito politico di stampo nazista.
Questa e' la differenza sostanziale.
Personalmente sono per la compassione verso gli immigrati e il pugno di ferro verso chi delinque.
E' chiaro che i terroristi vanno fermati.
Li si fermano con i missili e le armi.

Ah ecco, tu definisci i terroristi in base al fatto che non abbiano uno stato riconosciuto alle spalle?
Dimmi che ho capito male, ti prego.
No, perchè a sto punto anche i partigiani erano terroristi ad esempio.

zuper
19-04-2008, 09:46
Ah ecco, tu definisci i terroristi in base al fatto che non abbiano uno stato riconosciuto alle spalle?
Dimmi che ho capito male, ti prego.
No, perchè a sto punto anche i partigiani erano terroristi ad esempio.
forse ti sfugge il fatto che l'italia è uno STATO dal 1861!!

ciuketto
19-04-2008, 09:51
forse ti sfugge il fatto che l'italia è uno STATO dal 1861!!
Forse ti sfugge che anche la palestina è uno stato.Semplicemente non riconosciuto a livello internazionale.
Esattamente come noi durante la seconda guerra mondiale.

zuper
19-04-2008, 09:59
Forse ti sfugge che anche la palestina è uno stato.Semplicemente non riconosciuto a livello internazionale.

hai ragione....questa proprio mi è sfuggita...

hai un link che mi informo meglio?

Ventresca
19-04-2008, 10:58
mi raccomando continuamo a prendere foto e notizie da siti no faziosi come quello postato....

e poi sarei curioso di sapere cosa scrivereste Voi alle persone che non vedono l'ora di farvi saltare in aria o che non perdono occasione di provare a centrarvi casa con un razzo.... :rolleyes: :rolleyes:

fabio80
19-04-2008, 11:59
il modo migliore per fare morire questi thread è ignorarli

contravvengo io stesso al mio consiglio scrivendo queste due righe, ma ci tenevo a farlo

anzi, ci sarebbe pure il giochino di segnalare questi thread alle persone giuste, che più di una volta han dimostrato di voler agire con mezzi legali per abbassare certe creste un pò troppo tese

FastFreddy
19-04-2008, 12:01

:mbe:

alarico75
19-04-2008, 13:33

La Palestina e' uno stato come la Padania. :)
Noi siamo uno stato dal 1861.
In Palestina il partito di Arafat dava significative possibilita' di pace, che si sono sviluppate in molte concessioni da parte di Israele, che stavano per sfociare nel riconoscimento e aiuti alla Palestina, stato con forte bisogno di aiuti economici che basa buona parte della sua economia sull'interscambio con Israele.
Ora c'e' l'allegro partito che controlla meta' della Palestina che vuole sterminare gli ebrei, far scomparire Israele e altre allegre scemenze di stampo nazista.

E chi si richiama a ideali di sinistra supporta chi ha ideologie dello stampo del terzo reich?
No.

Vergogna.

zerothehero
19-04-2008, 13:45

Ma che stai dicendo :doh: ...la palestina è una regione (storicamente comprendente l'attuale "palestina" e la "transgiordania", cioè l'attuale Giordania, quella degli Ashemiti.), non è mai stata uno stato...di più: gli arabi della palestina e della giordania sono praticamente indistinguibili, sia su un piano etnico che culturale..non erano "nazione" (concetto quasi blasfemo per la ummah) prima del conflitto con gli israeliani.
Esattamente come noi proprio un bel nulla, quindi.
:fagiano:

cocis
19-04-2008, 15:08
come israele diffonde la pace.. :mad:

dovranno pagare prima o poi per i loro crimini..

http://it.youtube.com/watch?v=GHOhlUdcgqo

easyand
19-04-2008, 15:54
tenere una telecamera di fronte a un carro armato bisogna essere coglioni, è l'ennesima volta che succede e ancora non lo imparano, vanno la pensando che una scritta "TV" sulla jeep li salvi da tutto

svl2
19-04-2008, 16:07
in effetti il comandante del carro non penso proprio volesse far fuori un cronista ... probabilmente quando ha visto un tizio che gli puntava addosso un aggeggio che portava sulle spalle potrebbe ( ma è solo un ipotesi) aver pensato a un lanciarazzi anticarro ....

http://it.youtube.com/watch?v=EPbE8mNXhWs

Ventresca
19-04-2008, 16:25
in effetti il comandante del carro non penso proprio volesse far fuori un cronista ... probabilmente quando ha visto un tizio che gli puntava addosso un aggeggio che portava sulle spalle potrebbe ( ma è solo un ipotesi) aver pensato a un lanciarazzi anticarro ....

http://it.youtube.com/watch?v=EPbE8mNXhWs

macchè, è risaputo che i soldati israeliani facciano il "tiro al giornalista" nelle pause tra un pasto e l'altro a base di bambini palestinesi.

tornando seri vorrei far notare come quando mancano argomentazioni si cerca di sdeviare il discorso andando anche off topic (domanda: cosa c'entra il telecronista morto con le foto esposte in prima pagina? nulla...) e purtroppo Cocis non è la prima volta che lo fa....

tempesta6
19-04-2008, 16:26
pazzesco!:mad: :mad:

alarico75
19-04-2008, 16:30
Chiudiamo e facciamo basta fino alla prossima volta mod? :)

elmoro
19-04-2008, 16:41

appunto... :rolleyes:

ciò non toglie che certe cose si fanno in due, la responsabilità è probabilmente di entrambi, però non la si può addossare solo agli ebrei

Gio22
19-04-2008, 19:01
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=999920&sez=120&id=14640

Riportiamo la relazione di Barbara Mella al convegno su "Antisemitismo: politica progressista e risentimento antiebraico" tenutosi presso l’ Accademia Europea di Bolzano il 12.11.2005. (Informazione Corretta ha già pubblicato il l'intervento di Federico Steinhaus, vedi: La sinistra e il suo rapporto con Israele e gli ebrei dopo il 1967: pregiudizi nel contesto europeo e mediorientale, 2005-11-16)

Di seguito, la relazione su "La scuola e la questione israeliana-palestinese: Esperienze tra ignoranza e pregiudizio". Riportiamo anche, di seguito al testo della relazione, gli allegati acclusi da Barbara Mella.
Vorrei iniziare questa mia relazione con una data: maggio 1964. Nel maggio del 1964 Ahmed Shukeiry fonda l’OLP: Organizzazione per la Liberazione della Palestina. Che cosa significa, esattamente, "liberazione della Palestina?" Tutti noi, di fronte a questa domanda, risponderemmo: liberazione dei territori occupati, affinché si possa realizzare il legittimo desiderio dei palestinesi di creare lo stato di Palestina. C’è però un piccolo dettaglio che, nel dare questa risposta, viene regolarmente trascurato: i cosiddetti "territori occupati" sono stati occupati tre anni dopo, nel giugno 1967. Nel momento in cui nasce l’Organizzazione per la Liberazione della Palestina, l’unico territorio occupato da Israele è lo stato di Israele. Credo che questo renda sufficientemente chiaro quale sia il reale scopo dell’OLP – che da parte dell’organizzazione stessa, del resto, non è mai stato negato, né occultato, e quale sfasamento si verifichi regolarmente, allorché parliamo delle vicende di quest’area, tra la realtà "vera" e quella percepita.

E vengo ora al mio ambito specifico, ossia la scuola, dove il fenomeno della disinformazione provoca inevitabilmente conseguenze più gravi che altrove: se mettere in dubbio ciò che si è appreso in famiglia, dagli amici, alla televisione, nei giornali può a volte essere difficile, ma rimane pur sempre fattibile, smontare un "l’ho imparato a scuola", "l’hanno detto a scuola", "l’ha insegnato il professore di lettere", "c’è scritto nel libro di storia" è impresa quasi impossibile. Altra peculiarità dell’ambiente scolastico è quella di essere formato da persone con un alto livello di istruzione e, spesso, di notevole cultura; persone che mai, su qualunque altro argomento, si azzarderebbero a parlare senza essersi prima approfonditamente informate, mai si permetterebbero di ripetere un "sentito dire" senza averne prima verificata l’attendibilità, mai si lancerebbero in giudizi della cui fondatezza non si fossero prima accertate e che tuttavia, quando si tratta di Israele, sono pronte a ripetere senza esitazione qualunque sciocchezza e qualunque menzogna. Vorrei qui citare un dialogo quasi surreale intercorso fra me e un preside che mi aveva precedentemente dato prova di raffinata cultura e profonda sensibilità. Si parlava delle "famose" risoluzioni Onu che Israele non avrebbe rispettato, e io chiedo:
«Ma lei le conosce?»
«Tutti le conoscono!»
«Sì, ma LEI le conosce?»
«Naturalmente».
«E che cosa dicono?»
«E come vuole che faccia a ricordarmene? È passato tanto di quel tempo, in attesa che Israele le rispettasse, che abbiamo avuto tutto il tempo di dimenticarle!»
«Quindi lei non sa che cosa dicono».
«So che Israele non le rispetta: non le basta?»
«Come fa a sapere che non le rispetta se non sa che cosa chiedono?»
«Israele non rispetta le risoluzioni Onu, questo è un dato di fatto e lo sanno tutti». Detta, quest’ultima frase, in tono perentorio e chiudendo con essa la discussione. Chiedo scusa se nel citare questo episodio sono quasi scaduta nel pettegolezzo, ma credo possa essere utile a inquadrare un certo modo di ragionare e di discutere che si incontra abitualmente quando si parla di Israele: non si conoscono le cose che si citano, ma si citano lo stesso.

ho quotato questo pezzo in particolare,xkè sembra che lo stesso comportamento tenuto dal preside,lo tengano in molti anche qui.

Correx
19-04-2008, 20:26
http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=999920&sez=120&id=14640

Riportiamo la relazione di Barbara Mella (...).

Chi? Barbara Mella? Sinceramente non ne capisco il senso. Se quella persona (un preside :p ) non conosceva tutte (e sono numerose, centinaia di pagine. Che memoria sta Barbara) le risoluzioni ONU di condanna a Israele, in effetti dalla prima sono passati piu di cinquant'anni (->qui (http://www.un.org/documents/scres.htm)tutte, non metto alcun link con l'elenco altrimenti sollevereste dubbi sullla fonte, quindi cercate da soli il numero e l'anno e verificate), allora queste non sono vere e valide o, per dirla con le parole di quel preside, non sono <<un dato di fatto>>?

Gio22
19-04-2008, 21:09
Chi? Barbara Mella? Sinceramente non ne capisco il senso. Se quella persona (un preside :p ) non conosceva tutte (e sono numerose, centinaia di pagine. Che memoria sta Barbara) le risoluzioni ONU di condanna a Israele, in effetti dalla prima sono passati piu di cinquant'anni (->qui (http://www.un.org/documents/scres.htm)tutte, non metto alcun link con l'elenco altrimenti sollevereste dubbi sullla fonte, quindi cercate da soli il numero e l'anno e verificate), allora queste non sono vere e valide o, per dirla con le parole di quel preside, non sono <<un dato di fatto>>?

ehm sotto c'erano gli allegati

:D

Correx
19-04-2008, 21:33
ehm sotto c'erano gli allegati

:D

Considerazioni sue, molto opinabili. Comunque troppo poche...